Libero logo

Si finge fan di Salvini e lo beffa con un video selfie 'Piu' accoglienza e piu' 49 milioni'

di Agenzia Vistadomenica 24 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Ozieri (SA), 19 febbraio 2019Si finge fan di Salvini e lo beffa con un video selfie 'Piu' accoglienza e piu' 49 milioni'Un ragazzo si è finto fan di Matteo Salvini, in sardegna per sostenere la campagna elettorale a presidente della Regione di Christian Solinas, per avvicinarlo e registrare un video selfie in cui dice "Più accoglienza e più 49 milioni". Il video è diventato in poco tempo virale sui social. fonte FacebookFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it