Libero logo

Taglio Vitalizi, via libera al Senato, M5s festeggiano in piazza: "Ce l'abbiamo fatta"

di Agenzia Vistadomenica 21 ottobre 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 16 ottobre 2018La festa dei parlamentari del Movimento 5 stelle che sono andati a festeggiare sotto palazzo Madama per il taglio dei vitalizi anche al Senato. I presenti hanno alzato al cielo i cartelli con spra scritto bye bye vitalizi. _Courtesy Facebook M5sFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it