(Agenzia Vista) Roma, 07 giugno 2018Sala: "Io Sindaco di Roma? Preferisco Milano, è più semplice"La Sindaca di Roma Virginia Raggi e il Sindaco di Milano Beppe Sala hanno preso parte alla giornata inaugurale del Festival dell'Energia a Roma.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it



