Libero logo

Salvini: "Saro' a Como per portare solidarieta' ad autista di mezzi pubblici aggredito"

domenica 10 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 07 giugno 2018Salvini saro' a Como per portare solidarieta' ad autista di mezzi pubblici aggreditoIl ministro dell'Interno Matteo Salvini si è fermato a colloquiare con i giornalisti davanti Palazzo Chigi, poco prima dell'inizio del Consiglio dei ministri da lui presieduto data l'assenza del premier Giuseppe Conte.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it