Libero logo

Di Maio entra per la prima volta al Mise da ministro in diretta Facebook

domenica 3 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 02 giugno 2018Di Maio entra per la prima volta al Mise da ministro in diretta FacebookLuigi Di Maio, al termine della parata per le celebrazioni della Festa della Repubblica, è andato al Mise per una riunione operativa con il suo Staff. Di Maio ha raggiunto il suo ufficio in diretta Facebook. fonte FacebookFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it