Libero logo

Salvini: "Resterò segretario della Lega"

domenica 3 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Vicenza, 02 giugno 2018Salvini: "Resterò segretario della Lega""Il mio cuore resta alla Lega e quindi continuerò ad essere il segretario anche se ora sono ministro". Queste le parole di Matteo Salvini, ministro dell'Interno, ad un evento a sostegno del candidato sindaco per Vicenza. fonte FacebookFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it