Libero logo

Letta: “Sarò arbitro nel Congresso Pd, ma giocatore e guida in costruzione fase di opposizione”

venerdì 28 ottobre 2022
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma 28 ottobre 2022 “In questa fase prendo su di me il ruolo di arbitro nel Congresso, ma di giocatore e guida assolutamente determinato della costruzione di questa fase di opposizione in cui so c’è bisogno di una guida che ci si metta con tutto l’impegno, come sto facendo, insieme a tutti i parlamentari”. Lo ha dichiarato il Segretario del Partito Democratico Enrico Letta nella replica alla Direzione Nazionale del partito che si è tenuta al Nazareno. / Youtube Pd Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev