(Agenzia Vista) Ventimiglia, 11 gennaio 2024 Gli agenti della polizia locale di Ventimiglia, con il loro comandante Sandro Villano, hanno sgomberato oggi l’ex edificio adibito a scuola delle suore dell’Orto, nel centro storico della città di confine. All’interno della struttura, da tempo abbandonata e diventata rifugio di senzatetto, i vigili hanno trovato tre nordafricani che avevano occupato abusivamente i locali.Una volta allontanati gli stranieri, le maestranze comunali hanno iniziato a murare porte e finestre per evitare nuovi ingressi. Al blitz della polizia locale erano presenti anche il sindaco di Ventimiglia, Flavio Di Muro, e altri amministratori. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it



