Cerca
Logo
Cerca
+

Il Volo, una clamorosa scelta di campo politica: "Prima l'Italia". Dal palco leghista, il messaggio per Salvini

Il Volo ha inviato un videomessaggio alla manifestazione “Prima l’Italia! Bella, libera, giusta” organizzata in piazza Bocca della Verità, a Roma, da Matteo Salvini e dalla Lega. “Sabato 5 giugno - hanno dichiarato i membri de Il Volo - abbiamo avuto il privilegio di essere protagonisti del primo grande evento di riapertura all’Arena di Verona. È stata un’emozione indimenticabile che porteremo sempre nel nostro cuore, una serata di felicità per tutti ma anche una sfida vinta grazie al supporto del sottosegretario alla Cultura e del presidente della Regione Veneto”. 

“L’Arena di Verona è un luogo magico - hanno aggiunto - ma quella sera è stata veramente speciale. Si trattava del primo palcoscenico aperto dopo tanti e tanti giorni di chiusura. Inoltre c’era molta gente collegata in diretta televisiva da casa, questo è stato un messaggio positivo per tutti: di fronte a ogni difficoltà c’è sempre una strada, quella delle regole e del buonsenso. Un grande abbraccio e ci vediamo al prossimo concerto dal vivo”. 

Nel frattempo dal palco della manifestazione Matteo Salvini ha spiegato il senso di tale kermesse: “Dopo il Covid la politica ha il dovere di essere unita, veloce, concreta, efficace. Gli italiani ci chiedono questo, non divisione e litigi. Io insisto, e arriverò all’obiettivo perché sono un testone, a chiedere a tutti gli amici del centrodestra di metterci insieme per aiutare l’Italia, di lasciar da parte gelosie, egoismi, divisioni e di unirci”. 

Dai blog