Cerca
Logo
Cerca
+

Matteo Salvini, festa a sorpresa per Francesca Verdini? Clamoroso raid: durante il party sulla spiaggia...

Buon compleanno, Francesca Verdini. La compagna di Matteo Salvini fa infatti 29 anni. E per lei, il leghista, ha organizzato una festa a sorpresa a Ostia, in uno stabilimento balneare, dove Salvini si è presentato in camicia bianca e jeans, mentre la figlia di Denis Verdini era in canotta e pantaloni con degli strappi.

La coppia di è lasciata andare a un lungo bacio in favor di telecamere, amici e parenti. Immagini catturate da molti cellulari e che hanno subito preso a circolare su Instagram. Da par suo, Francesca Verdini, sul suo profilo Instagram si è spesa in un commento toccante per il "suo" Matteo: "Sei sempre tu a togliermi il respiro". 

Ma non è tutto. Così come potete vedere in questo video, tra gli ospiti d'eccezione della festa a sorpresa ecco i cantanti Al Bano Carrisi e Pupo, i quali si sono lanciati in un duetto sul classicissimo "Tanti auguri a te". Dunque, la Verdini si è esibita al karaoke con Lucio Battisti, La Canzone del Sole.

Interpellato dalla AdnKronos, Al Bano ha commentato: "È stata una festa bellissima, mi hanno invitato e sono andato. Una festa piena di umanità, davvero una grande serata. Io ho cantato Felicità e l'Inno di Mameli", ha concluso mister Carrisi.

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog