Cerca
Logo
Cerca
+

Sergio Aguero alla Juventus? Fabrizio Biasin: "Una fesseria, a meno che CR7 non decida di andarsene"

Fabrizio Biasin ha offerto il suo punto di vista sulla voce di mercato che sta tenendo banco su tutti i quotidiani sportivi italiani. Sebbene il campionato sia ancora nella fase cruciale e tutt’altro che deciso, già si inizia a parlare di calciomercato, soprattutto in casa Juventus, dove ormai la stagione sembra quasi essere andata: i bianconeri sono stati eliminati dalla Champions e sono pure sempre più lontani dall’Inter, con la rimonta che a questo punto appare poco plausibile, anche per i valori espressi in campo. 

Sergio Aguero ha fatto sapere che lascerà il Manchester City e la Premier League a fine stagione: tutti pensano che ci sarà la fila per prenderlo, a partire dalla Juve che secondo i giornali sarebbe molto interessata all’argentino. “Secondo noi è una cavolata - ha dichiarato Biasin - non perché non sia fortissimo, ma perché ha 32 anni e ci pare una fesseria pensare che un direttore sportivo investa su un giocatore che non gli porterà nessun euro in futuro e gli conceda almeno 10 milioni di stipendio, a cui aggiungere una sontuosa commissione per l’agente”. 

L’unico scenario che si potrebbe verificare, secondo Biasin, è il seguente: “Può capitare che Cristiano Ronaldo decida di dire addio alla Juventus, che allora si potrebbe ritrovare con 80 milioni in più a bilancio da investire su un altro attaccante”. 

Dai blog