Cerca
Logo
Cerca
+

Marcell Jacobs, il rientro da star a Fiumicino: occhio al clamoroso dettaglio, cosa non avevate notato prima

Marcell Jacobs è stato accolto da vera star all'aeroporto di Fiumicino di ritorno dalle Olimpiadi di Tokyo, dove ha trionfato vincendo ben due medaglie d'oro, nei 100 metri e nella staffetta 4x100. Il campione si è presentato agli arrivi con in braccio il figlio e al collo una delle due medaglie vinte. Molti i fan e gli ammiratori che lo hanno applaudito quando lo hanno visto. Poi l'abbraccio della mamma, della compagna, dei figli e degli amici. "Sul podio è stato emozionante ma tornare qui e rivedere tutti lo è anche di più", ha detto emozionato il fuoriclasse.

"Non mi aspettavo una Olimpiade così bella, due medaglie d'oro e poi fare il portabandiera, non potevo chiedere di meglio, è qualcosa di magnifico - ha detto Jacobs, come riporta il Corriere della Sera -. Sono quello di sempre, ho solo un peso di piu al collo, quello delle due medaglie. Resterò con i piedi per terra e spingerò al massimo". Sulle accuse lanciate dalla stampa americana e britannica, invece, ha dichiarato: "Non mi hanno dato fastidio. Chi le fa non capisce nulla di questo sport, non mi toccano. Sono cose non vere. Sono arrivati anche i complimenti di Bolt. Adesso l'asticella si alza, cercherò di portarla sempre più in alto".

Il velocista ha rivelato che adesso non intende fermarsi. Ha annunciato, infatti, che parteciperà ai Mondiali di Eugene per confermarsi campione. E poi ci sono le prossime Olimpiadi, Parigi 2024: "Voglio riuscire a confermarmi nelle prossime gare. E poi nel prossimo anno c'è la stagione indoor e i Mondiali. Parigi 2024 non è lontana, dobbiamo arrivarci preparati per riconfermarci".

Dai blog