Cerca
Cerca
+

Nuove rivelazioni di Harry: aggredito da William durante litigio

Milano, 5 gen. (askanews) - Nuove rivelazioni del principe Harry raccontano a che livello fossero arrivate le tensioni all'interno della Casa reale britannica l'anno in cui ha abbandonato tutto e si è trasferito negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle.

Nel 2019, un litigio con William, proprio a causa di alcune frasi offensive rivolte dal fratello maggiore a sua moglie, definita "maleducata" e "irritante", è sfociato in uno scontro fisico. "William mi ha afferrato per il bavero, strappandomi la collana e mi ha buttato a terra", scrive Harry nella sua attesa autobiografia, secondo il Guardian che ne ha ottenuto una copia e pubblicato alcune anticipazioni.

Il libro "Spare (ndr ruota di scorta) - il minore" è l'ennesimo capitolo della guerra a colpi di rivelazioni ai media scoppiata fra la giovane coppia e la famiglia reale britannica, un business. Prima le accuse di insuti razzisti più o meno velati a Meghan raccontati in diretta tv da Oprah Winfrey, poi il contratto con Netflix e l'uscita del primo documentario, una video confessione sulla vita a Buckingham Palace. Ora il libro.

In attesa del nuovo capitolo della saga.

Dai blog