Cerca

Stile&stiletto

Lusso ed eleganza della donna Ballin
sbarcano a Venezia con una nuova boutique a cinque stelle

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

Lusso ed eleganza  della donna  Ballinsbarcano a Venezia con  una nuova boutique a cinque stelle

Boutique di Ballin a Venezia

Ballin, leader nella produzione artigianale di calzature e accessori di lusso rigorosamente Made in Italy, apre una nuova boutique a Venezia, consolidando e celebrando il legame profondo con il territorio di origine. L’inaugurazione del nuovo punto vendita, posizionato nel cuore pulsante della città, in San Marco 1236, segna un passo importante per il brand che rafforza il suo Dna più autentico.

Il concept di eleganza richiama quello della boutique milanese in Via Santo Spirito 5, rendendo omogenea la nuova immagine Ballin, dove l’anima più dinamica e cosmopolita si sposa con passione, heritage e savoir-faire. Sviluppata su un’unica superficie di 60mq, la nuova boutique estremamente chic è un equilibrio tra stile classico e contemporaneo. Nello spazio predominano colori caldi e giochi di luce, che richiamano i suggestivi riflessi dell’acqua dei canali veneziani. Sua maestà l'accessorio (scarpe e borse) troneggia in nicchie illuminate, come  fosse un’opera d’arte grazie all’elegante contrasto cromatico tra il bianco ed il nero.

Con l’apertura della seconda boutique italiana a Venezia arrivano a quota 20 i negozi monomarca Ballin presenti in tutto il mondo e circa 250 selezionatissimi multimarca dislocati in Italia e nel resto del mondo.

L'inaugurazione, prevista per lunedì 5 settembre in concomitanza con la 73ma Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia, accoglierà così le clienti con la nuova collezione autunno-inverno dalla sofisticata ed elegante femminilità. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog