Cerca

Sotto le lenzuola

Nel sesso le dimensioni non contano?
Uno studio afferma il contrario

Secondo la ricerca di uno psicologo scozzese, le donne raggiungerebbero l'orgasmo più facilmente se stimolate da un pene più grande

Nel sesso le dimensioni non contano? 
Uno studio afferma il contrario

"A letto non contano le misure ma l'uso che se ne fa". Dimenticate questa frase perché uno studio condotto dallo psicologo scozzese Stuart Brody afferma il contrario: "A letto le dimensioni di lui contano e rendono più facile il raggiungimento dell'orgasmo". La ricerca, recentemente pubblicata sull’autorevole "Journal of Sexual Medicine" dichiara che le donne che hanno frequenti orgasmi vaginali raggiungono il piacere con un pene di dimensioni più larghe. Intervistato un campione di 323 studentesse, si è capito che le ragazze con una maggiore quantità di orgasmi erano quelle che avevano avuto rapporti con uomini ben dotati e quindi in grado di stimolare l’intera zona della vagina e della cervice.

Edimburgo

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sparviero

    15 Novembre 2012 - 02:02

    Mio nonno diceva: "non lungo che tocchi, non grosso che intoppi, ma duro che duri.

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    14 Novembre 2012 - 18:06

    Molti maschietti dopo aver letto l'articolo andranno in paranoia.

    Report

    Rispondi

  • peterparker

    14 Novembre 2012 - 16:04

    i normodotati dovrebbero rassegnarsi e farsi delle gran pippe e le studentesse, dubito che i superdotati siano milioni, in attesa di trovare la super banana dovrebbero consolarsi con dei super vibratori. Articolo interessante ed educativo.

    Report

    Rispondi

blog