Cerca

Gruber

I massoni di Bilderberg invitano pure la rossa Lilli

La Gruber compare nella lista del forum che si terrà in Virginia

Tra gli italiani spuntano i nomi di Enrico Letta, Elkann e...
Lilli Gruber in una vignetta di Benny

 

Lilli Gruber, Enrico Letta, Fulvio Conti e John Elkann. Sono gli italiani che a sorpresa compaiono nella lista pubblicata dal sito ufficiale del Meeting Bilderberg per la conferenza che si terrà dal 31 maggio al 3 giugno a Chantilly, negli Stati Uniti. 

Nel comunicato si precissa che al forum "partecipa un'ampia sezione dei cittadini più importanti del mondo (145 in tutto, ndr) che si riuniscono per tre giorni al fine di portare avanti una discussione informale e off-the-record su argomenti di interesse vigente". Ovvero politica economica e sociale, relazioni internazionali, austerity, eppoi cyber sicurezza, energia e democrazia. 

Come riporta il sito www.mainfatti.it ci si chiese se qualcuno alla Camera proporrà una interrogazione parlamentare per capire le ragioni della presenza di un rappresentante del popolo italiano al Bilderberg. Eppoi sorge un'altra domanda. Lilli Gruber che chiese a Mario Monti, che partecipò al Bilderberg, se fosse un massone, ora gli porrebbe lo stesso interrogativo?   

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • l.dognazzi

    04 Giugno 2013 - 13:01

    Lilli è un'opportunista; ha mollato in anticipo il parlamento europeo per convenienza economica (altrettanto ha fatto il guru Santoro). Lilli è una giornalista faziosa e non sa dare un grammo di valore aggiunto nei dibattiti di 8emezzo; deve ringraziare il suo socio Pagliaro che offre qualche spunto interessante. Lilli é invitata al Bilderberg perché Bernabé non voleva andare da solo.

    Report

    Rispondi

  • cal.vi

    03 Giugno 2012 - 11:11

    dipende dalle labbra a canotto, ed è la sintesi del cattivo gusto che la7 manda in onda inperterrita da diverso tempo, raccattando ascolti con zerovirgola. Le labbre del Gruber fanno perdere la serietà tutti gli argomenti che affronta, per fortuna.

    Report

    Rispondi

  • vittoriomazzucato

    03 Giugno 2012 - 09:09

    Sono Luca. La Lilli ci va perché conosce Bernabé e Bernabé e la Telecom sono come "buseta e boton" e La7 è in vendita e La7 è della Telecom E' facile concludere. GRAZIE.

    Report

    Rispondi

  • jarbr

    02 Giugno 2012 - 13:01

    Siamo sicuri che i membri del bilderberg siano massoni? O diamo questa etichetta a tutto ciò che e' segreto e incomprensibile per la massa?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog