Sbugiardato
Grillo, il cialtrone di Twitter: metà "followers" li ha comprati
L'accusa in uno studio pubblicato dall'Ansa di un professore dello Iulm. Le persone che lo seguono sul social? Non esistono
19/07/2012
Su Twitter Beppe Grillo può vantare quasi 622mila follower. Ma non è oro tutto quello che luccica. Infatti soltanto poco della metà sono persone reali. Lo dice, in uno studio pubblicato dall’Ansa, il professore dello Iulm e imprenditore Marco Camisani Calzolari, fondatore di una società specializzata nella misurazione del reale valore dei social media per aziende e personaggi famosi, la Digital Evaluations. Per il comico, fino a ieri considerato il re indiscusso della rete, è un boccone amaro da digerire. Non è che sarà virtuale anche la metà dei tanti voti che i sondaggisti gli stanno attribuendo.
19
coda di paglia
22/07/2012 10:27
Postato da Woodstock
hahaha ...a giudicare dai commenti incazzati dei grillini mi sa che li avete pizzicati col "sorcio in bocca"... dopo la figura di tolla che stanno facendo a Parma con il loro tanto decantato quanto incompetente sindaco ... ora anche i falsi "follower"... e questi vorrebbero guidare l'italia? il grande totò direbbe... "ma mi faccia il piacereeeeeeee!!!!".....hahahahahah
18
I grillo/fascisti
21/07/2012 12:18
Postato da Alvise001
"Vi spazzeremo via", "grande paura", ecc...questi sono i commenti dei grillini, toni che ricordano l'arrivo di Hitler o Mussolini. Ma come sono democratici i grillonzi.
17
cialtrone di twitter?
20/07/2012 21:47
Postato da Il_Presidente
cialtrone di tutto!


Nicole non ama il suo lato b: "E' enorme"
Dieci giorni con nove attrici porno: ecco il documentario
Papa Francesco esorcista? Scuse e imbarazzi, scoppia il caso in Vaticano
Mazzate nel salotto radical-chic: "A Fazio sto sulle palle e Gramellini..."
La gaffe della Kyenge: non dà la mano al leghista / VIDEO
In aula con la maglia pro-Cav e la professoressa lo umilia: denudato davanti ai compagni
Gabanelli "traditrice": indaga sul Movimento. Furia grillina
La playmate Anais mostra il perfetto derrière
La gaffe della Kyenge: non dà la mano al leghista / VIDEO
In aula con la maglia pro-Cav e la professoressa lo umilia: denudato davanti ai compagni
Ius soli, provocazione Kyenge: "Ad Alfano non rispondo"
I dem e la legge per impedire a Grillo di candidarsi. Beppe: "Se passa disertiamo"
E' morto il Che Guevara con la tonaca e il sigaro
Gabanelli "traditrice": indaga sul Movimento. Furia grillina
Soldato ucciso col machete Il killer: "Allah è grande" Londra: "Terroristi" / Video
La Kyenge fa fuori Mario: si autosospende dal Parlamento Europeo