Cerca

Casini

Chiamate la Cia! Ha visto il film blasfemo su Maometto: Pierferdy è l'unico al mondo...

L'onniscente leader dell'Udc rivela su Twitter: "Ho visto il film per intero". Ma è impossibile

Pier Ferdinando Casini

L'onniscente Casini

L’Fbi indaga sulla misteriosa lavorazione della famigerata pellicola “L’innocenza dei musulmani”. I cronisti dei principali quotidiani americani non hanno trovato ancora conferme dell’unica proiezione del film, di cui per ora si è visto solo un trailer sul web. Eppure c’è un uomo, unico al mondo, che afferma senza remore di «aver visto il film». L’onniscente, colui che ne sa più degli 007 americani, è Pierferdinando Casini; nella smania di condannare il presunto affronto a Maometto, il leader Udc su Twitter ha scritto proprio così. «Ho visto il film “L’innocenza dei musulmani”: uno schifo». Contatti al più presto la Cia. O un medico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • graziella

    18 Settembre 2012 - 14:02

    Se pensa di averlo visto, basta assecondarlo, anzi se si sforza con i ricordi gli viene in mente anche la marca di popcorn che ha sgranocchiato guardando il film....non mortificatelo , la sindrome del c'ero anch'io pur di farsi notare......colpisce ancora!

    Report

    Rispondi

  • angelo.p

    18 Settembre 2012 - 12:12

    Caro CASINI,tu aspiri ai voti dei cattolici,quando hanno messo un ranocchio in croce al posto del CRISTO, HAI DETTO NULLA ??????IL guaio è che la gravità di un cosa non dipende dalla gravità in se stessa,ma dalla debolezza o dalla forza di chi la riceve ED I COMMENTI COME IL TUO SEGUONO L'OPPORTUNITA' O LA PAURA,SCEGLI TU.

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    18 Settembre 2012 - 11:11

    conferenze stampa per smentirlo,interviste della Camusso,girotondi davanti a palazzo grazioli e chi più ne ha più ne metta.

    Report

    Rispondi

  • perri vincenzo

    18 Settembre 2012 - 11:11

    Non c'è solo la casta politica c'è anche la casta elettorale.come si fa a dare il voto a gente come casini,Buttiglione e tutti quelli dell'udc. Ma lo sapete da quanti anni con le loro buffonate mangiano e sguazzano alle nostre spalle? Ve lo dice uno che per anni ha dato il voto a questi papponi.elettori pensateci bene prima di votarli.delusissimo perri vincenzo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog