Cerca

Efe Bal madrina della Lega contro la legge Merlin

Efe Bal madrina della Lega contro la legge Merlin

Al via la raccolta delle firme per l’abolizione della legge Merlin e riaprire le case chiuse. A promuoverla la Lega Nord, «per togliere le prostitute dalle strade», come spiega il segretario Matteo Salvini. E ieri a Milano, nel gazebo della centralissima via Dante, si è presentato per firmare il trans Efe Bal (nella foto u.s. con Salvini e il giornalista Giuseppe Cruciani)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    29 Marzo 2014 - 17:05

    Abolire subito la legge.Antiquata,vecchia,superata.Ha voluto,bontà dell'animaccia sua,fare le cose in grande?Ha chiuso i casini e ha creato un gran casino.Come dice la famosa canzone dei Trilli di Genova.

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    29 Marzo 2014 - 15:03

    Prima della legge rimandiamo a casa propria, ovvero da dove provengono tutte le le prostitute e trans stranieri e poi pensiamo a riaprire le case chiuse. Salvini promuovi pure un referendum per abolire la legge che le Coop rosse non devono pagare le tasse. perché il Nord-Est deve pagare le tasse e le Coop rosse no?

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    29 Marzo 2014 - 15:03

    Prima della legge rimandiamo a casa propria, ovvero da dove provengolo tutte le le prostitute e trans stranieri e poi pensiamo a riaprire le case chiuse. Salvini promuovi pure un referendum per abolire la legge che le Coop rosse non devono pagare le tasse.

    Report

    Rispondi

  • blu521

    29 Marzo 2014 - 12:12

    Avrà sentito dire che la lega ladrona ce l'ha duro

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog