Cerca

ex foglio pci

Chiude L'Unità: dal 1 agosto non sarà più in edicola

Lo storico quotidiano aveva compiuto 90 anni pochi mesi fa

Chiude L'Unità: dal 1 agosto non sarà più in edicola

Ancora due sole uscite in edicola. E poi, dal 1 agosto ’l’Unità’ non  sarà più in edicola. Lo comunica Nuova iniziativa editoriale, società editrice del quotidiano. "I liquidatori di Nuova Iniziativa Editoriale Spa in liquidazione, società editrice de  L’Unità, a seguito dell’Assemblea dei soci tenutasi in data odierna  comunicano che il giornale sospenderà le pubblicazioni a far data dal  1 agosto 2014" si legge nel comunicato. La notizia campeggia nell’apertura del sito online del giornale fondato da Antonio Gramsci nel 1924, esattamente 90 anni fa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sparviero

    31 Luglio 2014 - 22:10

    Risposta di Putin: Tovarish, il Berluska non tira fuori un ghello, Rimanete nella merda, sperando che gli italiani che pagheranno il vostro fallimento, non vi vengano a trovare per accarezzarvi la schiena con un bastone nodoso chiedendovi dove avete intanato 110 milioni di euro.

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    30 Luglio 2014 - 23:11

    Cablogramma urgente a Putin, : " Compagno, siamo nella merda, dobbiamo agli italiani 110 milioni di euro" Chiedi al Berluska se può fare qualcosa per noi.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    30 Luglio 2014 - 22:10

    Ma come? Con tutti i soldi che per anni sono stati dati all'editoria dallo Stato, tutti soldi nostri, questi falliscono ? Allora questa è l'ennesima dimostrazione di come si "rubano" i soldi ai contribuenti.

    Report

    Rispondi

  • stefanosulas

    30 Luglio 2014 - 19:07

    Vedo che i maiali, i pochi rimasti, non smettono di rotolarsi felici nella loro merdosa ignoranza. Se almeno uno di questi sapesse cosa è stato in Italia il comunismo che tanto disprezzano o, peggio, cosa ha creato e subito distrutto il fascismo , smetterebbe di crogiolarsi nelle proprie feci e si farebbe finalmente una salutare doccia... di cultura.

    Report

    Rispondi

    • capitanuncino

      30 Luglio 2014 - 19:07

      E che cultura dell cazzo sarebbe?90 ANNI DI FESSERIE E FREGNACCE...Mi faccia il piacere.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog