Cerca

Primo caso a Milano

Arriva in Italia il knockout game: pugni in faccia ai passanti

Arriva in Italia il knockout game: pugni in faccia ai passanti

Negli Stati Uniti si chiama Knockout game: un gioco violento che consiste nello sferzare pugni e calci ai passanti, a caso, senza motivo. Ora questo terribile fenomeno è arrivato in Italia. A Milano una ragazza di 30 anni è stata picchiata in piazzale Loreto. All'improvviso uno sconosciuto è sbucato fuori da una macchina e le ha dato un pugno in faccia rompendole il naso. Poi si è dileguato. Non le ha portato via nulla, né borsetta, né telefono. Non era un rapinatore. Era più un pugile.

Un folle divertimento che piano piano sta prendendo piede da Nord a Sud. Sono stati segnalati casi a Roma, in Veneto, a Napoli, a Brescia. Le forze dell'ordine sono a caccia di un video che possa incastrare l'aggressore di Milano. Forse le telecamere della piazza lo hanno filmato. Forse un complice lo ha ripreso...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ppecile

    25 Marzo 2015 - 18:06

    Se i responsabili fossero rumeni o extracomunitari, si sarebbero sprecate le trasmissioni sul fenomeno. Ma siccome sono tutti italianissimi si preferisce tacere.

    Report

    Rispondi

  • gianniob

    24 Febbraio 2015 - 12:12

    il primo che viene arrestato venga dato in uso ai laboratori di ricerca, per la vivisezione, SENZA anestesia.. Penso sarebbe un buon deterrente.

    Report

    Rispondi

  • monastradante41

    02 Novembre 2014 - 08:08

    io giro con una macchina fotografica..pesantuccia...mi piacerebbe proprio fargli una "foto..."

    Report

    Rispondi

  • bernardroby

    01 Novembre 2014 - 10:10

    Spero di incontrarne qualcuno di queste " MERDE da STRADA " vigliacchi travestiti da esseri umani " , che come la peggior feccia in circolazione colpisce chi non se lo aspetta , spero che qualche volta andandogli di sfiga a questi emeriti deficienti , possano incontrare qualcuno con la pistola in tasca ed il colpo in canna , cosi potrete dare ancora notizia di un nuovo gioco LO STRONZOMORTO !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog