Cerca

La rettifica

"Il Bosco Verticale è stato realizzato da Boeri studio, non solo da Stefano Boeri"

"Il Bosco Verticale è stato realizzato da Boeri studio, non solo da Stefano Boeri"

Con riferimento a un'agenzia dell'Adnkronos pubblicata sul nostro sito sulla viittoria del progetto “ Bosco Verticale” all’interno dell’International Highrise Award 2014.Boeri studio precisa: "L’attribuzione esatta del progetto Bosco Verticale è da riferire a Boeri Studio e non al singolo architetto Stefano Boeri. I soci di Boeri Studio (studio di architettura fondato nel 1999) sono infatti, oltre a Stefano Boeri, anche Gianandrea Barreca e Giovanni La Varra. I tre architetti insieme, hanno firmato il progetto dell’edificio e ne hanno seguito fino ad oggi lo sviluppo attraverso l’incarico di Direzione Artistica.

La precisazione - Ci rendiamo conto che le necessità giornalistiche spesso costringono a comunicare in maniera sintetica l'articolato insieme di figure che sta dietro ad un progetto. Tuttavia ci preme sottolineare la corretta attribuzione di tale progetto, e ci farebbe molto piacere che di qui in futuro, venisse comunicata correttamente. Vi invitiamo, dunque, a correggere prontamente la dicitura sul vostro sito con la seguente, corretta e completa: Boeri Studio (Stefano Boeri, Gianandrea Barreca, Giovanni La Varra) e a farci evidenza dell’avvenuto aggiornamento della pagina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • AG485151

    05 Dicembre 2014 - 15:03

    Tre architetti con anche incarico di direzione artistica per fare palazzi con i vasi sul balcone . Qui stanno rincoglionendo tutti . Bosco verticale ! E lo dicono anche in televisione , alla radio ... come se fosse la scoperta del secolo : le piante nei vasi sul balcone . Che imbecilli .

    Report

    Rispondi

  • remare2006

    27 Novembre 2014 - 18:06

    Complimenti per la vostra modestia.

    Report

    Rispondi

blog