Cerca

Natività

Piacenza, presepe gay al centro commerciale: furia dei clienti

Piacenza, presepe gay al centro commerciale: furia dei clienti

Due San Giuseppe che vegliano Gesù Bambino. E' questo il presepe messo in vendita in un centro commerciale della periferia di Piacenza. L'insolita rappresentazione della Natività non ha lasciato indifferenti i clienti che avrebbero protestato. Polemiche in Rete: "E' inaccettabile", affermano alcuni utenti. A lanciare la polemica è stato il neo consigliere regionale piacentino della Lega Nord, Matteo Rancan, che ha pubblicato la foto sulla sua pagina di Facebook la foto del presepe contestato: "Sicuramente è stato un disguido, vero? Mi dicono anche che è stato prontamente rimosso dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da parte di seri cittadini. Bene così! La tradizione deve rimanere viva! Manteniamola tale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlooliani

    23 Dicembre 2014 - 01:01

    I gay si fanno odiare quasi come i terroristi. Di fatto, agiscono come terroristi sociali. Di qui il rifiuto e l'antipatia che provocano, tranne che nei soliti buonisti colleoni!

    Report

    Rispondi

  • luigifassone

    22 Dicembre 2014 - 19:07

    Commento inviato 21dic,ore 20,46 :Questi qui che hanno avuto la (brillante,secondo loro) idea del Presepe con due genitori nr.1,più che in un tribunale dello Stato oppure davanti ad un tribunale del popolo,bisogna portarli ,e farveli restare,in qualche istituto di igiene mentale. Perchè sono gentile,altrimenti avrei scritto : in qualche manicomio

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    22 Dicembre 2014 - 19:07

    vigliacchi,vigliacchi e farabutti;si permettono tali atti di vomitevole blasfemia solo perche´contano sul fatto che da perfetti cog...oni noi cattolici non reagiremo,magari andando ad incendiare i loro ridicoli carri del carnevale gay pride.Lo fanno forse con gli islamici?certo che no,quelli,giustamente,li inseguirebbero fino al centro della terra per fargliela pagare,ma noi abbiamo un Papa buono.

    Report

    Rispondi

    • venturella24

      23 Dicembre 2014 - 09:09

      Meglio essere blasfemi...che servi dello stato e della chiesa...cattolici pff...

      Report

      Rispondi

  • TOMMA

    22 Dicembre 2014 - 15:03

    Bando alle battute: i credenti veri cambino supermercato. Per sempre.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog