Cerca

Il mistero di Monte faito

La foto di Angela in Messico è un fake
La famiglia Celentano: "Sciacalli"

Secondo Repubblica la pista messicana sarebbe un fake. I parenti della ragazzina scomparsa non ci stanno: "Non parleremo più con i giornalisti"

La foto di Angela in Messico è un fake
La famiglia Celentano: "Sciacalli"

C'è tutta l'ira della famiglia Celentano contro i giornalisti accusati di "sciacallaggio" nei loro confronti e in quelli della loro figlioletta Angela scomparsa il 10 agosto '96 mentre si trovava sul monte Faito e mai più ritrovata. La notizia pubblicata oggi da Repubblica secondo cui la storia che Angela si troverebbe in Messico sia tutta una bufala li ha fatti adirare. Secondo il quotidiano la foto spedita tre anni fa da un pc nel paese sudamericano della foto di quella ragazza, Celeste Ruiz, che diceva di essere proprio Angela, si è rivelata un fake. Lo avrebbero appurato gli investigatori giunti in Messico per fare luce su quelle email inviate alla famiglia della bambina scomparsa 17 anni fa durante un picnic sul Monte Faito. "Siamo in silenzio stampa, non parleremo più con i giornalisti", ha risposto i familiari di Angela.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • soresina

    soresina

    09 Dicembre 2014 - 12:12

    Ma come si fa a dire che la ragazza assomiglia alla piccola Angela!! Ma sono diversissime, lo vede anche un cieco

    Report

    Rispondi

  • taxpayer

    28 Febbraio 2013 - 15:03

    Il commento di Bettely e' giusto. Quel giorno sull'area della festa c'erano solo membri della setta evangelica ed erano solo qualche diecina. Il rapitore e' con ogni probabilita' uno di loro. Ma gli investigatori hanno lasciato cadere questa pista. Quanto poi all'affare Angela/Celeste chiunque dotato di un briciolo di buon senso avbrebbe dovuto capire che si trattava di una stupida bufala. Ma gli inquirenti, avvocati e criminologi si sono subito messi in fila per volare su Acapulco - a nostre spese.

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    28 Febbraio 2013 - 13:01

    non si era capito che sarebbe stata una bufala Celeste è Angela? Se si vuole veramente sapere che fine ha fatto la bambina si deve tornare al monte Faito e capire innanzi tutto perchè Angela che giocava tanto felice con gli altri compagnucci, decide di allontanarsi dal gruppo e dirigersi dove l'abbiamo vista dirigersi, cioè fuori dallo spazio destinato ai giochi dei bambini. Basta chiedersi perchè il bambino di allora prende per mano Angela e dopo aver posato il pallone con cui lui giocava, porta la bambina in un altro punto del monte Faito con la complicità di un suo amichetto. Il fatto stesso che il bambino che tiene per mano Angela posi il pallone significa che smette di giocare, per fare che? Infatti il filmato storico di chi l'ha visto? si vede la bambina distrarsi mentre sta giocando e guardare in direzione del gruppo che osserva i piccoli giocare. E' ovvio che la bambina si sente chiamare e che i bambini vengono coinvolti da un adulto. E' da quì che si deve parttire per capire.

    Report

    Rispondi

blog