Cerca

Classi multietnico

Strappa il velo a due compagne:
a scuola scoppia la rissa

Protagonista del gesto una 14enne marocchina. Per separare le ragazzine è dovuta intervenire la polizia

Strappa il velo a due compagne:
a scuola scoppia la rissa

Cultura e tradizione fanno ancora discutere e purtroppo generano ancora scene di violenza. Accade a Bologna: una studentessa 14enne ha strappato il velo che portavano sul capo due sue compagne di classe islamiche. La scena si è svolta durante la pausa ricreazione quando la ragazza marocchina, già più volte ripresa dagli stessi docenti per problemi disciplinari, ha deciso di aggredire le due "amiche". Le due ragazze però hanno deciso di reagire e si è scatenata una rissa: schiaffi, pugni, spinte e graffi. Per separare le tre è stato necessario sia l'intervento da parte del personale scolatico che quello della polizia e dei sanitari del 118. Ancora sconosciute le ragioni che hanno portato all'indisponente gesto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lucas1963

    07 Marzo 2015 - 09:09

    L'Italia un'espressione geografica? @Satanasso, sei ancora buono, l'Italia è una Repubblica delle Banane, senza offesa per le banane.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    07 Marzo 2015 - 07:07

    "In australia la primo ministro ha detto agli arabi "o vi uniformate ai ns. costumi oppure andatevene.Il mondo va benissimo avanti senza di voi"...L'Australia è una Nazione,l'Italia un espressione geografica !

    Report

    Rispondi

  • brunello.faraldi

    13 Maggio 2013 - 09:09

    In australia la primo ministro ha detto agli arabi "o vi uniformate ai ns. costumi oppure andatevene.Il mondo va benissimo avanti senza di voi. Perchè in italia non si dice la stessa cosa.Andate in arabia e fate quello che fate qui, vedrete quello che vi succede. Sempre più imbecilli.Già vedo S.Pietro come moschea.

    Report

    Rispondi

  • carla11

    12 Maggio 2013 - 15:03

    se fosse stata un'italiana a strappare il velo ci saremmo sorbiti un altro pistolotto contro il razzismo....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog