Cerca

Violenza sessuale

Stupro di Milano, arrestato un colombiano di 25 anni

15 Marzo 2018

7
Stupro di Milano, arrestato un colombiano di 25 anni

Arrestato nella notte dai carabinieri di Milano il presunto responsabile dello stupro e della rapina di una coppia italiana. Si tratta di un cittadino colombiano di 25 anni, ora sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

L'aggressione era avvenuta poco prima della mezzanotte di lunedì 12 marzo in via Peressutti all'angolo tra via Ripamonti e via Chopin, nella periferia Sud del capoluogo.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudioarmc

    16 Marzo 2018 - 10:10

    La solita risorsa clandestina Boldriniana che tra un pagamento di pensione Boeriano ed un altro si svagava

    Report

    Rispondi

  • arwen

    15 Marzo 2018 - 12:12

    Comunisti, fascisti, destra sinistra, centro, terze gambe.....Le abbiamo provate tutte in questi anni e il risultato è davanti ai nostri occhi...in una parola declino. Dobbiamno solo decidere se vogliamo vivere questi ultimi bagliori e lasciare ai nosri figli il nulla o se vogliami, veramente, risolvere il problema. Nel frattempo continuate pure a litigare tra comunisti, M5s, Legae e quant'altro!

    Report

    Rispondi

  • esasperata49

    15 Marzo 2018 - 12:12

    via la parola presunto, aveva l'auto xciò almeno lo si potrà definire sicuramente ladro. poi mancano alcune informazioni, aveva un lavoro, era regolare, in caso contrario non si capisce, come x tante altre "persone" si continui a farle risiedere in italia. in colombia non ci sono guerre se non quelle tra trafficanti di droga.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media