Cerca

Amore azzurro

Mario Balotelli sposa Fanny, l'annuncio sui social network

10 Giugno 2014

4
Mario Balotelli sposa Fanny, l'annuncio sui social network

"Ha detto sì". Mario Balotelli affida a Twitter e Instagram l'annuncio ufficiale delle sue prossime nozze. La fidanzanzata Fanny Neguesha ha accettato di sposarlo mettendo così fine ai gossip sulla presunta rottura della coppia. "Il più importante sì della mia vita” continua il bomber strafelice di aver a segno il primo gol del suo Mondiale. Fanny, infatti, ha pronunciato la fatidica parola durante il ritiro di Mangaratiba e super Mario non ha trattenuto l'emozione che ha voluto subito condividere con i suoi followers: “Je t’aime my WIFE”, cioè “ti amo, MOGLIE mia”, con la parola moglie scritta in lettere maiuscole, ha continuato a scrivere a notte fonda dalla sua camera nel resort che ospita il ritiro azzurro postando anche la foto dell'anello di fidanzamento.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • afadri

    11 Giugno 2014 - 11:11

    Dio li fa poi li accoppia. Questo è un vecchio detto. .....Speriamo che almeno i figli abbiano un poco più di cervello, almeno rispetto al padre.

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    11 Giugno 2014 - 11:11

    poveretta che pena mi fai !!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • routier

    11 Giugno 2014 - 08:08

    Balotelli si sposerà ? Sai che notizia ! I caratteri cubitali invaderanno le prime pagine dei quotidiani nazionali. Ma fatemi il piacere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media