Cerca

Di Maria G. Maglie

Bersani tradirà Vendola (con Monti e dopo il voto)

Prima con Sel, poi col Prof: così il Pd frega gli elettori. Il segretario fa il gioco delle tre carte

Bersani e Vendola

Bersani e Vendola

di Maria Giovanna Maglie

Stiamo con i duri e puri e contro Monti, ma saremmo pronti a mollare i duri e puri, se non oggi domani con Monti. E’ il gioco delle tre carte, è carta vince carta perde, è paghi uno porti a casa due, insomma è un imbroglio; protagonista principale il Partito democratico di Pierluigi Bersani nella parte della moglie vezzosa ma pronta all’adulterio, coprotagonista il marito orgoglioso ma probabilmente presto cornuto, ovvero il Sel di Nichi Vendola, aspirante amante addirittura una folla, l’agenda Monti, ma vere vittime del pasticciaccio, dell’imbroglio, gli elettori italiani, in specie quelli che crederanno di votare una programma e rischieranno di ritrovarsene un altro. (...)

Ha pochi dubbi, Maria Giovanna Maglie: il Pd fregherà Vendola, spiega su Libero di sabato 29 dicembre. Come? Il matrimonio, Bersani, lo celebrerà con il Professor Monti. Ma soltanto dopo il voto.

Leggi il commento di Maria Giovanna Maglie su Libero di sabato 29 dicembre

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • encol

    29 Dicembre 2012 - 19:07

    Altri 2,00euro a cranio- Certo che di malmessi con la testa ce ne sono un bel po'. Pagare per votare senza nemmeno sapere dove finiranno, sono unici al mondo. Secondo me qualcuno si farà il VELIERO nuovo.

    Report

    Rispondi

  • sommesso49

    29 Dicembre 2012 - 18:06

    Le considerazioni della D.ssa Maglie sono validissime e non astratte. Quello che mi turba è la domanda - alla quale non riesco a darmi una risposta - sul perchè il prof. Vendola si sia alleato con Bersani invece che con Grillo e di Pietro e De Magistris. Potrebbe esserci la possibilità che in un immediato futuro ciò accada? Staremo a vedere!

    Report

    Rispondi

  • antoni55

    29 Dicembre 2012 - 18:06

    Il Peppone prenderà delle sventole sonore da don camillo,ma dopo tutti a cena insieme e sbornia per dimenticare!! bersanov lo sai quanti sono i preti e le monache in italia?? Non ti preoccupare un posto da chirichetto te lo trovano,il problema è dove mettere sventola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    29 Dicembre 2012 - 17:05

    Non lo tradirà,sarà solo costretto a dire "obbedisco", così come fu costretto il Cavaliere! Monti DEVE governare, niente altro è accettabile.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog