Cerca

Scintille

Gasparri rissa su twitter con Formigoni e Schifani

Gasparri rissa su twitter con Formigoni e Schifani

Storace torna con Berlusconi e su twitter scoppia la rissa. Ad aprire il fuoco è Roberto Formigoni che twitta: "La campagna acquisti di Berlusconi che ingaggia Storace è malinconicamente eguale alle campagne acquisti del Milan". Storace risponde subito: "Sei abituato a farti comprare evidentemente. Ma sicuramente non sarà vero", e lancia l'hashtag #ClubDeiRosiconi. A questo punto arriva anche il cinguettio di Alberto Zangrillo , il medico del Cav: "Formigoni, ma lei che ha l'impudenza di attaccare anche il Berlusconi sportivo, da quanti anni entra gratis a San Siro?". Formigoni però rilancia: "Ah, dimenticavo, la campagna di Forza Italia si rivolge anche a cani e gatti: anche loro fan parte della rivoluzione liberale...". E ancora: "La notizia del giorno è che Berlusconi e Storace fanno alleanza per le Europee ma in Europa si separeranno, la coerenza è il loro forte".

Schifani all'attacco - Il leader de La Destra allora ci va giù pesante: "Oppure (in Europa) ci andiamo in vacanza. A spese nostre". Così a dare una mano a Formigoni arriva Renato Schifani: "Nel 2008 Storace era troppo estremista, adesso invece va bene! Cosa non si fa per non scendere sotto il 20%... Basterà?", chiede polemico. A questo punto interviene Gasparri, in soccorso di Storace e attacca Schifani: "Ognuno badi alla sua percentuale, c'è chi rischia di non raggiungere il quorum minimo del 4%. Nel 2008 il veto su Storace lo aveva messo Fini, come sai", risponde polemico. Storace infierisce: "Deve giustificare se stesso, Schifini, l'ex seconda caricatura dello Stato merita di entrare nel club dei rosiconi". Schifani non è solito twittare col coltello tra i denti, a differenza dei suoi avversari: " Non eri tu che richiamavi ad un linguaggio più consono su twitter? Amnesia o malafede?".

Il tweet di Minzolini - Formigoni allora torna alla carica: "Vedo grandissima agitazione dalle parti di Storace e Forza Italia. Ragazzi, capisco le vostre angosce ma più vi agitate più godono gli altri. Occhio". L'ex Governatore del Lazio: "Ancora parli. Solo su twitter purtroppo...". Alla fine, c'è spazio anche per l'intervento di Augusto Minzolini, che scrive al Celeste: "Voi invece metterete insieme tutto il possibile per arrivare al 4%. Un bel progetto politico!? Ma su!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomolovecch1

    01 Aprile 2014 - 14:02

    Formigoni e Schifani sono già pronti.....per entrare nel PD! E' un buon AFFARE.

    Report

    Rispondi

  • filder

    01 Aprile 2014 - 13:01

    Ma perché Formigoni sfotte cani e gatti? Non dovrebbero essere i suoi amici?

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    01 Aprile 2014 - 10:10

    blu521 guarda l'elenco della fuffa che c'è nel tuo PD!

    Report

    Rispondi

  • marcello marilli

    31 Marzo 2014 - 19:07

    bravo minzolini . questi celestiali fanno ridere rileggendo il loro passato prossimo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog