Cerca

Il caso

Il ministro Boschi e i 50 metri in auto blu

Il ministro Boschi e i 50 metri in auto blu

Ancora polemiche sul ministro Maria Elena Boschi. Il titolare delle Riforme avrebbe usato l'auto blu per percorrere i cinquanta metri che separano Montecitorio da palazzo Chigi. Secondo quanto racconta il Giornale, uscendo dalla Camera per recarsi a palazzo Chigi, la Boschi si è fatta accompagnare dalla sua auto blu. Il gesto non è sfuggito agli altri parlamentari che hanno subito puntato il dito contro il ministro. In questo periodo su E-Bay è in corso l'asta delle auto blu che palazzo Chigi cerca di piazzare sul mercato per recuperare qualche spicciolo da tenere in cassa. La Boschi evidentemente avrà sentito il bisogno di fare uno spot pro-auto blu per incentivare le vendite sul web. Bisogna capire se chi ne acquisterà una sarà disposto ad usarla anche solo per percorrere 50 metri. La strada delle riforme è lunga, ma quella che ha fatto la Boschi è davvero breve...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • atlantide23-

    03 Aprile 2014 - 13:01

    ma si'...gli italiani la perdoneranno presto, con un cosi' bel visino...! E poi e' una sinistra.

    Report

    Rispondi

  • tacos

    02 Aprile 2014 - 20:08

    La Bimba tutta tirata ha qualche problema per mettere in armonia i suoi tacchi vertiginosi e il "romanaccio" San Pietrino. Sora Ministro, è un problema di coerenza, si eserciti e cerchi di evitare queste figure barbine.

    Report

    Rispondi

  • tacos

    02 Aprile 2014 - 20:08

    La Bimba tutta tirata ha qualche problema per mettere in armonia i suoi tacchi vertiginosi e il "romanaccio" San Pietrino. Forse con un pochino di esercizi...la prossima volta l'auto blu la evita. Problema di coerenza Sora Ministro.

    Report

    Rispondi

  • Uchianghier

    Uchianghier

    02 Aprile 2014 - 19:07

    Non avete considerato che gli potesse dar fastidio il "PERIZOMA"

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog