Cerca

Off

Oscurato il sito forzasilvio.it per un debito di 200 mila euro

Oscurato il sito forzasilvio.it per un debito di 200 mila euro

C'è una pagina bianca se si va a visitare www.forzasilvio.it, quel sito nato come il social network di Forza Italia. Dal 14 aprile l'indirizzo non dà nessuna pagina, il sito è irraggiungibile a causa dei debiti accumulati con la società che lo gestiva, la Speakage. Gli ex gestori hanno atteso che le fatture venissero pagate, finché non hanno deciso di abbassare la saracinesca e far scrivere ai propri legali. Il debito accumulato da Forza Italia verso l'azienda è di 200 mila euro e solo con quella cifra forzasilvio.it potrà tornare in vita. Ma l'unico che può mettere mano al portafogli all'interno del partito dovrebbe essere ancora una volta Silvio Berlusconi. Il problema sarà se lui vorrà farlo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mimabel64

    18 Aprile 2015 - 09:09

    E io pago.....sberlusco' che figura di M

    Report

    Rispondi

  • rossodisera

    15 Aprile 2015 - 11:11

    Non sapevo che F.I. fosse così nella merda con Berlusconi ancora vivo, figuriamoci cosà succederà da morto. Una volta morto il padrone il cane muore anche lui si, ma di fame.

    Report

    Rispondi

  • luigitir

    15 Aprile 2015 - 09:09

    Il re degli evasori fiscali ora licenzia i dipendenti e non paga nemmeno i fornitori. Dalle ceneri di Forza Italia sta per nascere Forza Sola

    Report

    Rispondi

  • Chry

    14 Aprile 2015 - 21:09

    200 mila euro di debiti, PAGATE!!! c'è gente che lavora coglioni!!!!

    Report

    Rispondi

blog