Cerca

Verso Forza Italia

La Santanchè prepara la sede di Forza Italia,
"decide lei a chi dare gli spazi"

La "Pitonessa" segue i lavori a piazza San Lorenzo in Lucina. "Buttate tutto quello che ricorda il Pdl". Intanto Alfano è sempre più nell'angolo...

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

"Daniela Santanchè non avrà mai il partito"...disse il Cav. Il partito no, ma la sede sì. A quanto pare la "Pitonessa" ha carta bianca sui lavori per la nuova sede di Forza Italia in piazza San Lorenzo in Lucina a Roma. Sarà lei a decidere, secondo quanto riferiscono i bene informati, stanze, scrivanie e spazi per tutti i membri del partito. Di fatto il segretario Angelino Alfano non avrà voce in capitolo sui lavori per la nuova casa azzurra. Gli operai che trasportano pacchi stracolmi lo fanno "perché l'ha ordinato la Santanchè". L'affitto che il Cav pagherà per la nuova sede è di 80 mila euro mensili.


Decide la "Pitonessa" 
- E tra conti e pacchi è scoppiata la guerra per avere una scrivania in pole position. La guerra delle stanze non si è ancora conclusa perché non è ancora stata decisa la distribuzione degli uffici. Chi avrà quali spazi? Dall’amministrazione del partito riferiscono che “Verdini farà le consultazioni ma se non si trova l’accordo deciderà il presidente”. Ora a quanto pare l'incarico sarebbe passato in mano al tandem Verdini-Santanchè. Non proprio il massimo per le "colombe" che temono di restare alla porta. Chi passa dalla piazza e vede i lavori racconta di una Santanchè attentissima ai dettagli. Non vuole colori azzurri, ma solo tricolori che richiamino Forza Italia. Insomma la "Pitonessa" ha già messo in soffitta il Pdl e ha ordinato ai suoi di “non portare nella nuova sede neanche uno spillo del vecchio partito”. Solo bandiere e gadget di Forza Italia. Solo quelle. Ora si attende il pary per l'inaugurazione. Il Cav vorrebbe esserci. Bisogna aspettare ancora qualche settimana, ma non è escluso che il taglio del nastro avvenga in anticipo. (I.S.)

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vin43

    05 Settembre 2013 - 12:12

    Tanto più i sinistroidi inveiscono contro un personaggio, tanto più acquista valore.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    04 Settembre 2013 - 16:04

    L'arredatrice di che marca farà vestire gli inservienti del palazzo, Oviesse o Luis Vuitton? Staremo a vedere tanto paga l'Italia

    Report

    Rispondi

  • schifoipolitici

    04 Settembre 2013 - 12:12

    E Brava ! Sta "Pitonessa del C.......o!" con i nostri soldi si diverte ! L'unica cosa che deve cambiare e quella faccia di mer....a che ha! Già si è trovata un lavoro, sta gran Mig....a! Ma quando il PadreEterno ci mette le mani!! Che ci vuole ! Signore ti prego ! Una bella "Epidemia" circoscritta solo a "Montecitorio", sta banda di PAPPONI, non c'è la facciamo più, ti prego signore pensaci TU' !!!

    Report

    Rispondi

  • Renatino1900

    04 Settembre 2013 - 12:12

    ma con che soldi è pagata? forse con i soldi dei contribuenti?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog