Cerca

Il video

Bechis: tutte le balle di Letta sui 14 euro in busta paga

Enrico si difendeva: "Ma chi ha mai parlato di quella cifra?". Semplice, il governo. E i calcoli la confermano

Enrico Letta

Enrico Letta visto da Benny

Per giorni si è discusso dell'elemosina di governo, dei 14 euro di "sconto" che arrivano dal taglio del cuneo fiscale nelle buste paga. Cifre misere, smentite con fermezza dal premier Enrico Letta: "Ma chi mai ha parlato di 14 euro?", diceva. Semplice, proprio il governo. E in questo video, il vicediretto di Libero, Franco Bechis, ci dimostra che proprio di 14 euro si tratta...

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cordioliago

    23 Ottobre 2013 - 12:12

    Letta un democristano.....deve essere una manovra di disinformazia....perche per le manovre che ha fatto e le balle che ha raccontato agli italiani si è dimostrato peggio di un attivista del pci....Grazie A.C.VR

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    23 Ottobre 2013 - 12:12

    Mi scusi, Chry, ma chi glielo fa fare, di leggersi un giornale che ha perso la faccia da tempo? Ha forse qualche pizzico di masochismo?

    Report

    Rispondi

  • encol

    23 Ottobre 2013 - 11:11

    Racconta troppe balle non è credibile da nessun punto di vista. Mi pare che la sua presenza sia esclusivamente all'insegna di un continuo e, per lui, piacevole gironzolare per il mondo, assolutamente per NULLA. Poteva fare il mestiere di stuard se gli piace tanto volare gratis.

    Report

    Rispondi

  • seve

    22 Ottobre 2013 - 21:09

    Non capisce un cazzo ,non sa un cazzo ,cosa volete che faccia questa tragica macchietta politica .E' uno scemo lo capite o no? Povera Italia e poveri noi la catastrofe è vicina.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog