Cerca

Lo scontro

L'Imam di Segrate: "La Santanchè brucerà all'inferno"

La "Pitonessa" è sotto accusa per una manifestazione anti burqa: rischia un mese di carcere. Ma l'imam di Segrate vuole di più: "Ha offeso il Profeta"

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

"Ha offeso il Profeta, la comunità islamica. Merita il fuoco del giorno del giudizio, Dio la castiga". Dopo la richiesta dei pm di Milano di un mese di carcere per Daniela Santanchè per il suo sit in alla festa di fine Ramadan nel 2009, arriva la fatwa dell'Imam di Segrate, Abu Shwaima che dai microfoni di de La Zanzara su Radio24 minaccia la Pitonessa: "Brucerà al fuoco dell'inferno". E ancora: "Le richieste del pm sono una burla, ha trascurato l'offesa alla comunità islamica, la Santanchè è andata alla fine del ramadam a togliere il burqa a una donna", ha commentato l'imam. "Il ramadan è una festa importante per un milione di musulmani in Italia, li ha offesi", ha continuato augurando alla Santanchè di bruciare nel "fuoco del giorno di giudizio". La Santanchè comunque aveva già spiegato la sua posizione durante il processo: "Ho visto decine di donne andare in giro con questa prigione portatile che è il burqua". Dopo essere stata aggredita da El Badry, la Santanchè decise infatti di non andare subito in ospedale a farsi medicare ma di entrare all’interno della Fabbrica del Vapore per parlare con alcune rappresentanti delle donne islamiche. "Ero andata lì - ha detto la parlamentare di Forza Italia - perché volevo controllare se veniva rispettata la legge che impone alle donne di non stare a viso coperto". inatnto il suo aggerssore, un egiziano se la caverà con una multa. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rintintin

    21 Novembre 2013 - 18:06

    Adoro la Santanchè, fosse per me la farei primo ministro subito....ho letto i vostri commenti....ragazzi , Benito Mussolini purtroppo non c'è più ....siamo una razza di pecoroni...senza Benito non ci è rimasto niente ....anche la patria ci stanno togliendo....siamo il W.C. dell'europa....musulmani di emme

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    21 Novembre 2013 - 18:06

    Voterei questa donna tutti i giorni dell'anno festivi compresi....coraggiosa, bella , intelligente e grintosa ...non come quei quattro cialtroni che circondano Silvio....fatela Leader dico io ...Brava Daniela....w l'Italia

    Report

    Rispondi

  • schifoipolitici

    21 Novembre 2013 - 11:11

    Visto che gli italiani non ci riescono a togliere stà SIGNORA dalla politica Italiana, forse ci riusciranno i mussulmani? Magari! Occhio Daniela, come dicono a Napoli " I Dritti muoiono per mano dei fessi!!" con tutto il rispetto per l'immam!

    Report

    Rispondi

  • GMTubini

    20 Novembre 2013 - 19:07

    Oscar Wilde diceva di preferire il paradiso per il clima e l'inferno per la compagnia, evidentemente l'imam ha la vista lunga e auspica che, Divina Misericordia permettendo, anche la Santanchè faccia parte della nutrita comitiva di coloro che trascorrerà l'eternità organizzando divertenti serate "tra pianto e stridore di denti".

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog