Cerca

Sparate radical-chic

Laura Boldrini: "Offriamo turismo di lusso, ma coi migranti..."

Laura Boldrini

Lotta dura. Lotta di classe. Lotta tutta da ridere, quella di Lady Montecitorio, la "pasionaria" dei migranti, che parlando proprio di migranti si esibisce in una delle sue sparate - e sono tante - più incredibili e grottesche di sempre. Detto in soldoni, potremmo affermare che Laura Boldrini ha chiesto l'abolizione degli hotel a 5 stelle fino a quando non offriremo un trattamento adeguato ai migranti (magari potremmo offrire a loro i lussuosi alberghi). Difficile crederlo? Lasciamo parlare il virgolettato della presidentessa di Montecitorio: "Non possiamo, senza una insopportabile contraddizione, offrire servizi di lusso ai turisti affluenti e poi trattare in modo, a volte inaccettabile, i migranti che giungono in Italia dalle parti meno fortunate del mondo, spesso in condizioni disperate". Insomma, Lady Montecitorio vede una profonda contraddizione nel fatto che per esempio un magnate russo, pagando fior di quattrini, possa godersi resort, relax e lusso-deluxe in Italia quando, nella stessa Italia, i migranti che riescono a raggiungere le nostre coste finiscono nei Cie, tutt'altro che accoglienti. Una super-sparata molto radical, altrettanto chic e ancor più sgangherata, quella di Laura, che questa volta si è davvero superata. E' un po' come affermare che la Formula 1 debba essere abolita perché un esercito di comuni mortali ancora guida una vecchia Panda. Illuminante il commento del leghista Paolo Grimoldi, che commentando la dichiarazione di Lady Montecitorio ha scandito: "Qualcuno chiami un'ambulanza...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pegasus310

    03 Luglio 2014 - 02:02

    Dai, Italioti, continuate a votare per i sinistroidi... avanti cosi....

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    02 Luglio 2014 - 16:04

    Ecco il classico esempio di quelle care persone che cercano di fare le donne di mal'affare con il fondo schiena altrui. Complimenti a te ed a chi ti ha messo in quel posto.

    Report

    Rispondi

  • pinuantonini

    01 Luglio 2014 - 21:09

    idiota perkè nn te li porti a casa TUUUUAAAAAAAAAA,.HAI UN HOTEL A 1O sssteeelllleeeee offrilo a loro. MEGLIO ANCORA SE TE LI PORTI IN FERIE DA NAPOLITANO ,VISTO KE TI HA INVITATA PASSARLE AL SUO PALAZZO!!!!

    Report

    Rispondi

  • sanobruno

    07 Aprile 2014 - 17:05

    solamente in Italia poteva esserci un personaggio del genere, il suo verbo è parlare bene e razzolare male, spero che duri poco

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti