Cerca

Rai3

Flop continuo, Massimo Giannini cacciato da Ballarò: incredibile, chi prende il suo posto

11
Flop continuo, Massimo Giannini cacciato da Ballarò: incredibile, chi prende il suo posto

Per Massimo Giannini l'esperienza in Rai sembra ormai finita. Il suo Ballarò, su Rai 3 si è rivelato un flop e pare che questa sarà l'ultima edizione. Al suo posto, potrebbe arrivare Michele Santoro. Già. Riporta ItaliaOggi che l'ex conduttore di Servizio Pubblico è stato visto a Saxa Rubra e un suo approdo in Rai appare sempre più probabile. Santoro potrebbe condurre un programma a metà tra il talk e la docufiction. Giannini, da parte sua, potrebbe assumere la direzione del Sole-24 Ore.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vittoriomazzucato

    28 Aprile 2016 - 12:12

    Sono Luca. Se Giannini dovesse andare con la carica di direttore de Il Sole-24 Ore e con Luciano Fontana già direttore de Il Corriere della Sera, allora che RCS abbia un nuovo azionista di maggioranza con Cairo Editore è stato preparato da tempo. Allora possiamo dire addio alla libertà di stampa e se aggiungiamo il Gruppo Espresso con l'ultimo acquisto è fatta. GRAZIE.

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    28 Aprile 2016 - 09:09

    via un ipocrita arriva un parassita.

    Report

    Rispondi

  • zefleone

    27 Aprile 2016 - 17:05

    Se questo assume la direzione addio Sole 24 Ore serio. Diventerà un giornaluccio rosa. Se così fosse la Confindustria è veramente messa male.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media