Cerca

Regionali

Il Pd perde un grande elettore. Ecco per chi voterà Guccini

Il Pd perde un grande elettore. Ecco per chi voterà Guccini

Addio Pd. Francesco Guccini, elettore vip del partito di Matteo Renzi, questa volta non voterà il candidato democratico alle prossime regionali in Emilia Romagna. La sua preferenza andrà infatti a Igor Taruffi, candidato di Sel in Consiglio regionale. Un gesto clamoroso raccontato dal Resto del Carlino che riferisce anche le parole del cantautore modenese: "Io sono sempre stato un elettore del Pd ma in questo caso la mia preferenze va proprio alla persona". Guccini, infatti, conosce personalmente Taruffi "come amministratore di Porretta Terme e come amico: mi sembra una persona brava, onesta e adattissima a questo incarico. E spero che sia votato anche da molti altri".
Per Taruffi, ex assessore e consigliere comunale a Porretta, si legge su QN, voteranno anche il 'suo' ex sindaco Sergio Sabattini e l'ex magistrato Libero Mancuso, che ha annunciato il voto disgiunto, scegliendo Cristina Quintavalla della lista L'Altra Emilia-Romagna come candidata alla presidenza della Regione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • umberto2312

    19 Novembre 2014 - 13:01

    Chi e cosa sia il SEl lo si sa da tempo. Non sarà certamente il voto di Guccini(chi era costui?) a migliorarne l'immagine e le idee.

    Report

    Rispondi

  • etano

    19 Novembre 2014 - 10:10

    Ma cosa ci si doveva aspettare da un guitto che per 40 anni in tutte le sue canzoni ha inneggiato al terrorismo filocomunista arricchendosi sulla pelle dei caproni che vanno a osannarlo ai suoi spettacoli e acquistano i suoi deliranti cd?

    Report

    Rispondi

    • ferdinando.durbano

      16 Dicembre 2014 - 10:10

      Cambia pusher. O smettila con certe sostanze.

      Report

      Rispondi

  • locatelli

    19 Novembre 2014 - 02:02

    ma chi cacchio e sto guccini ????

    Report

    Rispondi

  • routier

    18 Novembre 2014 - 19:07

    Dal PD a SEL. Prossima (ipotetica) tappa IDV. Gli piaceranno i partitini dello zero virgola per cento ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog