Cerca

Sgarbi nomina Morgan assessore all'Ebbrezza di Salemi

L'artista brianzolo accetta la proposta del critico d'arte e approda nella Giunta comunale siciliana

Sgarbi nomina Morgan assessore all'Ebbrezza di Salemi
Assessore all'Ebbrezza, alla Creatività, alla Creatività, ai Diritti Umani e alle Visioni. Ossia, il signor Marco Castoldi in arte Morgan. Da oggi l'artista brianzolo è ufficialmente assessore nel comune di Salemi, il cui sindaco è Vittorio Sgarbi. La notizia giunge proprio dal Primo Cittadino, che ha convinto Morgan ad entrare nella Giunta comunale. L'ex front man dei Bluvertigo ha sciolto le riserve iniziali con una telefonata a Sgarbi in cui si è detto intrigato dalla sua vitalità e dalle originali iniziative che si promuovono nel Comune siciliano. Morgan probabilmente sarà nella cittadina trapanese sabato 18 e domenica 19, per partecipare alla seconda edizione di Benedivino, una festa per promuovere il vino locale, e all'inaugurazione dell'esposizione al pubblico della "Donna con gatto" di Pablo Picasso. La coppia Morgan-Sgarbi, in tv, farebbe scintille. Vedremo cosa sarà capace di fare tra i banchi del Consiglio Comunale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • VincenzoAliasIlContadino

    27 Dicembre 2010 - 07:07

    Recita L’Unità, Velina della Pravda: “ Il Quirinale subissato da istanze e suppliche ”. Persino il cantante Morgan ora si rivolge al Colle, senza contare di altri milioni di poveri cristi che per colpe della Magistratura, passano le pene dell’Inferno! Purtroppo i media di Sinistra massimalisti non l’hanno capito che la Magistratura guardando dal buco della serratura e con le intercettazioni, ha superato il limite del vomitevole. La Sinistra, anziché capire e indurla a realizzare Riforme, visto che ne siamo privi o vecchie al limite della pensione, sceneggia da anni la litania: “ Carta! Carta! ” Non solo è solo ma pure miopi di non vedere oltre il proprio naso, poiché se ce sfascio ci chiediamo non vi sembra che il Pci prima, e il Pds, Ulivo e Pd dopo, con la sua Politica rimane ingessato, anche se ora è associato a Fini che ha perso smalto sverniciatosi di Nero Culo$Camicia per vivere, la Rossa favola bella di un periodo di dittatura della Magistratura? Io ho dovuto tribolare per oltre 30anni, condannato 2 volte, voi siete, davvero convinti che, chi è condannato od assolto, sia davvero colpevole o innocente? Possibile che questi non eletti ed inamovibili, anche se fanno cazzate come a Tortora, Andreotti, Formica e Mannino? Io ricordo che miei professori (due di Diritto, erano Magistrati) si lamentavano dello stipendio, visto il mio medio alto. Così, dopo il 68 questi, diventati Caste con tanti privilegi che spesso non meritano, senza mezzi termini, abusati di scorte ( anche con la forza! ndr), essi hanno dimenticato persino miliardi c/c e, piangevano miseria (Milano ndr). Poi mi spiegate che, se non ci sono soldi, ma concesso governare a Bassolino e Jervolino con spreco di 3mld€ per la spazzatura e non rimovibili, tanto di aver perso alla grande ed ora a chi aspettano? Ultimo Ufficio di collocamento, Napolitano? Ebbe? Io credo che sia rimasto l’ultimo Comunista a capire che non ce spazio per questa ideologia, che lascia cadaveri per strada (già 150mln ) e il Pd, ricicla merletti e lustrini peggio della spazzatura, diventati zavorra, si sente Di Pietro o Leoluca Orlando, parole insensate contro tutti: mentre cchisti sono i più privilegiati e nefasti per il Paese, poiché molti di questi, in pista Politica da oltre 50 anni!Vorrei citarvi alcuni misfatti nei miei confronti di un Giudice dei Minori, ma mi astengo perché dopo 30 anni ancora brucia! http://vincenzoaliasilcontadino.wordpress.com/2010/12/27/lultimo-rifugio-lufficio-reclami-dellitalia-presi-per-il-colle/

    Report

    Rispondi

  • pinet47

    19 Dicembre 2010 - 17:05

    Vorrei conoscere un pò più appofonditamente le motivazioni della proposizione dell'assessorato in oggetto. Nell'articolo si dice che Morgan presenzierà ad un fiera per la promozione del vino locale e spero che il termine 'ebbrezza' sia in riferimeto a questo tipo di promozioni, anche se parecchio forzato, a mio modo di vedere. Comunque, il termine 'visioni' a cosa è riferito? alla promozione di film e spettacoli teatrali (cultura in generale) o a quelle indotte da sostanze varie? Probabilmente, è solo un modo stravagante e provocatorio di Sgarbi di voler rilanciare le arti e la cultura nel suo comune.

    Report

    Rispondi

  • godia

    19 Dicembre 2010 - 10:10

    Cosa pensavano di ottenere portandosi Sgarbi a casa loro? Hanno voluto l'originalità se la tengano pure. Si spera comunque che alla fine di questa commedia, non vengano a piangerci addosso.

    Report

    Rispondi

  • ralegot

    18 Dicembre 2010 - 14:02

    signor sgarbi lei e' una persona di indubbia simpatia e conoscenza, ma non faccia di questo virtu',morgan non entrera' mai nella storia della musica e nell'arte ma solo a rigor di cronaca non inerente alla sua "professione".

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog