Cerca
Logo
Cerca
+

Quello che tocca si trasforma in oro: Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's e il titolo vola in Borsa

Moda e Borsa

Daniela Mastromattei
Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Non si ferma l’effetto Chiara Ferragni sul titolo di Tod’s, che a Piazza Affari segna un rialzo del 12,4%. A infiammare le quotazioni l’ingresso dell’imprenditrice e influencer nel board del gruppo. «Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione», recita una nota del gruppo Tod’s.

 A infiammare il titolo l’ingresso della Ferragni nel cda. «Siamo certi - prosegue la nota - che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del cda possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato»

Dai blog