Cerca
Logo
Cerca
+

L'uomo fashion lo è anche in palestra

Sfilate uomo a Milano

Daniela Mastromattei
Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

S'ispira  all'opera Gymnasium del fotografo americano Luke Smalley, che ha fatto del bianco e nero la sua firma, la nuova collezione primavera-estate 2022 di Serdar . Lo stilista Serdar Uzuntas ha ricreato un fashion film  in omaggio alle immagini senza tempo dell''"artista" (pubblicate 20 anni) per raccontare la sua proposta maschile di prêt à porter  dedicata allo sportswear. Dedicata all'uomo che vuole essere fashion sempre,  anche in palestra.

Dettagli in primo piano: dalle tasche ergonomiche all’attenzione per le stampe tra paw print e animalier. Mentre i tessuti vantano un’ anima sostenibile frutto di un upcycling creativo che ridona nuova vita alle texture inutilizzate delle passate stagioni tra cotoni croccanti, morbidi jersey di cotone e pratici nylon.

Dai blog