Cerca
Logo
Cerca
+

Michele Cucuzza, il Grande Fratello Vip continua con il coronavirus: la quarantena prima del ritorno in tv

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Michele Cuccuzza smonta pezzo per pezzo la fake news sul suo conto. Ecco i fatti. Alcuni siti, nelle ultime ore, hanno scritto frasi del tipo: “Cucuzza sopravvive”. Così, dopo aver letto la notizia -  abbastanza spaventato - decido di chiamare Michele. Mi risponde al secondo squillo di telefono dicendo che si sta allenando via Skype con il suo personal trainer. Non ci credo. Facciamo una videochiamata: tuta da ginnastica, scarpette e occhiali. È tutto vero: si sta allenando in salotto. Allora gli dico di continuare tranquillamente. Capisco subito che alcuni titoli di vari blog erano uno po’ troppo “acchiappa clic”. Cucuzza sta alla grande. Soprattutto perché avevo già letto alcuni giorni fa una sua intervista al settimanale DiPiù in cui raccontava con abilità e ironia la sua quarantena. 

Dopo un’ora circa squilla il telefono: Michele Cucuzza. Mi racconta come sta vivendo queste giornate in una delle nostre chiacchierate. “Casa, dirette social, telefonate e faccende domestiche, che non avevo mai fatto prima”, puntualizza Michele. “Sto benissimo e sono fiducioso - innanzitutto - che insieme ce la faremo rispettando le regole. Prima c’era una persona che mi aiutava in casa, ma ora mi occupo di tutto e non è facile. Ho la scorta di surgelati e di scatolette di tonno, dunque per il momento ‘sopravvivo’ senza cucinare, perché sono un disastro. È un dramma, soprattutto per l’uso della lavatrice. Ho scolorito tutte le camicie, infeltrito i maglioni e ristretto le magliette..”, racconta al telefono. 

Ma la notizia che più mi interessa, da gossipparo doc, è capire se Cucuzza tornerà in televisione con un ruolo da conduttore. Si vocifera tra gli addetti ai lavori questa indiscrezione. Cucuzza dice di non sapere nulla per adesso. Però sappiamo da nostre fonti che il Biscione abbia messo da tempo gli occhi su di lui e Adriana Volpe (due fuoriclasse). Nella casa del Grande Fratello Vip hanno mostrato di conoscere benissimo la televisione, che “fanno” da tantissimi anni (come si dice in gergo). Sarebbe per Mediaset un bell’acquisto. Un vero affare. E il pubblico gradirebbe questa mossa. Indagheremo, come sempre. 

Dai blog