Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo e non solo, avete visto le Storie di Fedez? Brinda cosi...

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Dopo Sanremo, e quel primo posto sfiorato per un pelo, Fedez torna a brindare. Adesso con una storie su Instagram il rapper festeggia il successo di Sanremo. E non solo. Sta per diventare padre per la seconda volta, visto che Chiara Ferragni è incinta. Ora Fedez sceglie le bollicine colorate Aviva omaggiando, tra l’altro, una start up tutta italiana che nel 2020 ha fatturato circa 2 milioni di euro.

“Sei a casa e non sai cosa festeggiare? Un podio a Sanremo e una nuova denuncia del Codacons? Aviva...”, dice Fedez su Instagram facendo ironia sull’associazione dei consumatori che spesso l’ha preso di mira. E non solo: il rapper parla pure di Sanremo, la sua vittoria era ad un passo. Ma, purtroppo, tutto è sfumato.

In pochissimi minuti, però, questa Storia ha fatto il giro del web con migliaia di visualizzazioni pochissimo tempo. La bella notizia, però, è che il rapper per brindare abbia scelto un’azienda tutta made in Italy. Infatti, Aviva è prima su Amazon e cliccatissima sul web. Da mesi va in tendenza: le bollicine colorate stanno facendo impazzire tutti. Ed è subito boom. Pensate che in pochi mesi, la parola “spumante colorato” è salita tendenza posizionandosi al primo posto per le ricerche. Dopo Fedez molti altri vip hanno brindato allo stesso modo: Paolo Ciavarro e Clizia Incovaia, ma anche Karina Cascella (super influencer che conta oltre 1 milione di followers su Instagram). 

Dai blog