Cerca
Logo
Cerca
+

"Paradiso terrestre": Daniele Di Lorenzo fa sognare tutti da Mapango Beach in Kenya

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Avete visto che Paradiso terrestre? Il Mapango beach club, a Watamu, in Kenya. E’ lì che Daniele Di Lorenzo, famoso produttore in tutto il mondo, sta investendo. In pratica - dopo una diretta in collegamento Zoom con RTL1025 News - mostra le immagini esclusive della location. Che si candida a diventare un resort di lusso, ma accessibile a tutti. Ovviamente, in queste ore, Di Lorenzo si trova in Kenya. In collegamento ha presentato Rolando, italiano originario di Brescia, che da molti anni vive a Watamu. 

 

 

 

 

Molti vip, alla notizia dell’apertura della struttura (probabilmente a luglio) hanno già chiesto informazioni di ogni tipo. Il villaggio si trova a 6 ore circa di aereo da Roma e potrebbe essere un posto ambito da molti personaggi del Jetset italiano e non solo, visto che Di Lorenzo è quotatissimo come produttore in tutto il mondo. 

La trattativa per il Mapango, da rumors, sarebbe iniziata alcuni mesi fa quando Di Lorenzo è volato per la prima volta in Kenya. Pare che si sia innamorato subito della struttura e abbia deciso di investirci. Da indiscrezioni, sembra che presto diventerà un vero gioiello che potrebbe far il pieno di turisti. In un momento in cui è vietato viaggiare, però, Di Lorenzo fa sognare tutti tramite zoom mostrando le bellezze di questa location. Sembra una cartolina. Ma è tutta realtà: spiagge coralline, acqua limpida, palme. Buon cibo (piatti italiani). 

Dai blog