Cerca
Logo
Cerca
+

Benjamin Mascolo & DCMJ, ora arriva un brand

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

È partito il conto alla rovescia. Benjamin Mascolo, il popolare cantante e attore che conta quasi 2 milioni di followers sui social, sta per sfondare con un brand d'abbigliamento “Penguin Industry”, che strizza l'occhio alle tematiche ambientali tanto care all'artista. Benjamin - che è fidanzato con l'attrice e imprenditrice americana Bella Thorne, conosciuta in tutto il mondo - ha recentemente attuato un vero e proprio restyling del brand Penguin, che esiste dal 2015. Al suo fianco "DCMJ Media & PR", agenzia tra le più affermate sul mercato

Il  cui CEO Michael Gabriel Lopez è considerato tra i migliori talenti dello street-wear, già collaboratore ed amico di numerose celebrità internazionali, forte anche del suo legame con il governo Saudita Obiettivo comune: tornare sul mercato e puntare da subito a grandi risultati, con la nuova collezione Penguin Industry dove Benjamin sarà anche volto e testimonial del brand. Tra gli slogan della campagna, ci raccontano in anteprima, si potrà leggere: “You Act Cool But The Planet Earth Is Getting Hot”. Ovvero: “Fai il figo, ma il pianeta Terra si sta surriscaldando”.

Un messaggio forte, volto a sottolineare la mission del progetto Penguin Industry: creare abbigliamento di alta qualità rispettando l'ambiente. La nuova collezione tratterà importanti tematiche legate alla vita e alla libertà, portando l'attenzione anche su quelli che sono gli errori più comuni dell'uomo nei confronti delle specie animali che rischiano l’estinzione: tra cui i pinguini! E Benjamin utilizzerà la sua audience per ispirare milioni di fan su questi argomenti.

Dai blog