Cerca
Logo
Cerca
+

Lorenzo Giannuzzi pluripremiato nel settore hospitality 

Orchidea Colonna
Orchidea Colonna

Giornalista, globetrotter e food lover. Sono convinta che ogni viaggio, ogni luogo visitato e osservato, ci renda più ricchi dentro. Da un viaggio si torna sempre diversi e migliori da come si è partiti. Seguitemi e attraverso i miei occhi scoprirete un mondo di inattesa bellezza

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Forte Village, Palazzo Fiuggi e Palazzo Doglio festeggiano la stagione 2022 con nuovi prestigiosi premi. Premi nel settore hospitality confermano la strategia che punta al costante mantenimento di un positioning d'eccellenza. È il Forte Village  il vincitore del prestigioso riconoscimento “World’s Leading Resort”, ricevuto  in  occasione   dell’attesissima   cerimonia   di   gala   dei World Travel  Awards  2022 tenutasi   venerdì   11   Novembre   in   Oman. Il   premio, riconfermato   per   ben   24   anni   consecutivi, conferma   l’unicità   del   resort   nel settore dell’ospitalità a livello mondiale. Un ambito riconoscimento che si aggiunge a quello ricevuto il 10 Novembre -“Eccellenza dell'anno - Sostenibilità - Hôtellerie di Lusso” ,  in occasione della serata Le Fonti Awards, tenutasi a Palazzo Mezzanotte a Milano. Il Forte Village, diretto ed amministrato da Lorenzo Giannuzzi da oltre 27 anni, è una destinazione unica a livello internazionale non solo per il contesto naturale mozzafiato in cui è immerso - un incantevole parco naturale di 50 ettari, che si affaccia sull’azzurro dell’inimitabile mare della Sardegna del Sud – ma anche per la sua offerta che non trova eguali al mondo. Dalla cucina al benessere, dallo shopping   all’intrattenimento fino allo  sport (come   confermano i riconoscimenti   di  World’s  Leading   Sports   Academy   2022  e  World’s   Leading   Sports   Resort   2022, ottenuti   sempre   in   occasione   di   World   Travel   Awards).  

 

 

 

Il   Resort   è   anche   una   location   impareggiabile   per   eventi   Mice,   come testimoniato dal riconoscimento di Italy’s Best Incentive Hotel 2022 a cura dei World Mice Awards ottenuto lo scorso ottobre. Numerosi i riconoscimenti ricevuti di recente anche a Palazzo Fiuggi, Wellness Medical Retreat a meno di un’ora da Roma, che ad un anno e mezzo dalla sua apertura è riuscito ad affermarsi come una delle destinazioni di benessere più autorevoli  al   mondo.   Tributo  all’unicità  della  struttura  e  del   suo  concept innovativo, i numerosi inserimenti nelle più rinomate guide internazionali : la prestigiosa Tatler Spa Guide, la Gold List di Condè Nast Traveller 2022 e il Robb  Report   Best   of   the   Best   2022,   ai   quali   si   sono   aggiunti   il riconoscimento di World's Best Wellness Retreat 2022, ottenuto in occasione dei World Spa Awards e il “Grand Prix  Best   Spa   &  Wellness” a cura Prix Villegiature.

 

 

 

Anche Palazzo Doglio, si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il titolo di “Miglior Hotel in Italia”, in occasione della serata di gala dei World Travel Awards   Europe,   tenutasi   a   Maiorca,  in   Spagna,   all’inizio   di   ottobre.   Primo esempio di ospitalità di alta gamma a Cagliari, unico membro della prestigiosa collezione The Leading  Hotels  of  the   World in  città   e   parte   del   network internazionale di Virtuoso,  Palazzo  Doglio,  è  riuscito  a  distinguersi  a  livello internazionale  come  tappa irrinunciabile   grazie  alla  combinazione  di diversi   elementi   che   lo  rendono  unico   nel   suo   genere.   Un   vero   e   proprio “urbanresort” nel cuore di Cagliari dove i diversi mondi dell’hôtellerie, dell’alta cucina, dello shopping, del benessere, della cultura e dello spettacolo si coniugano in perfetta armonia.

https://www.fortevillageresort.com/


Dai blog