Cerca
Logo
Cerca
+

Eventi esclusivi a "Identità golose"

Orchidea Colonna
Orchidea Colonna

Giornalista, globetrotter e food lover. Sono convinta che ogni viaggio, ogni luogo visitato e osservato, ci renda più ricchi dentro. Da un viaggio si torna sempre diversi e migliori da come si è partiti. Seguitemi e attraverso i miei occhi scoprirete un mondo di inattesa bellezza

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Un incontro di lavoro, la presentazione di un prodotto, una conferenza stampa: Identità Golose a Milano è il luogo ideale dove organizzare un evento di successo. Situato in una delle aree più esclusive della città (in via Romagnosi/ Manzoni)  con spazi versatili, tecnologia all’avanguardia, elementi di design, ampia scelta gastronomica e un team specializzato nel gestire ogni evento con professionalità ed efficienza sono gli elementi che caratterizzano l'offerta di Identità Golose.

A disposizione un’ampia superficie di oltre 700 mq ideata ed allestita per fare di ogni evento un’esperienza unica e indimenticabile. L’intera struttura può essere riservata in esclusiva in occasione di eventi o iniziative speciali con la possibilità di studiare un servizio di cucina tailor made in collaborazione con l’executive chef e la sua brigata. Uno degli ultimi eventi, che ha riscosso un grande successo, è stata la presentazione del nuovo Eden Reserve Hotel & Villa a Gardone sulle rive del Lago di Garda, una nuova frontiera dell’ospitalità e il perfetto mix tra design, natura, spazio e accoglienza impeccabile. L'evento presentato da Elisabetta Canoro, giornalista e consulente di Identità Golose,  ha illustrato il grande lavoro degli archistar Matteo Thun, David Chippereld, Richard Meier, Marc Mark dello Studio Di Architettura  ATP   Sphere  e di  Enzo  Enea. Sono 5 le Ville private realizzate dai tre archistar, come anche  gli Appartamenti Landmark, il Boutique Hotel, il Ristorante, la SPA e la Club House Al Lago.  

 

Il design diventa funzionale all’ospitalità, nel regno di luce e spazio dell’Eden Reserve Hotel & Villas. Gli spazi rispecchiano lo stile degli architetti che le hanno realizzate; la luce invade ogni angolo e la loro architettura è stata pensata per gli amanti della   libertà e  degli standard di  altissimo livello, per chi apprezza e vuole  vivere   l’architettura   contemporanea,   i   materiali   pregiati   e  l'assoluta privacy. Per questa stagione 2023, dopo un restyling degli interni ad opera dell’interior designer Sebastian Zenker, Il Ristorante La Celeste, firmato dall’Executive Chef Marco Carasi propone inediti menu stagionali, dedicati ai diversi momenti della giornata. Olivier Gerber è General Manager di Eden Reserve Hotel & Villas e grande professionista dell’hôtellerie di alto livello, con esperienze, tra gli altri, in Four Seasons. Eden Reserve Hotel & Villas è il perfetto luogo sul Lago di Garda in cui vivere un soggiorno intimo, privato, in spazi abitativi di estremo design con l’attenzione di un servizio di altissimo livello. 

 


https://eden-reserve-hotel.com/it

www.identitagolose.com

Dai blog