Cerca
Logo
Cerca
+

Le Méridien Fifth Avenue: il vero lusso nel cuore di Manhattan

Orchidea Colonna
Orchidea Colonna

Giornalista, globetrotter e food lover. Sono convinta che ogni viaggio, ogni luogo visitato e osservato, ci renda più ricchi dentro. Da un viaggio si torna sempre diversi e migliori da come si è partiti. Seguitemi e attraverso i miei occhi scoprirete un mondo di inattesa bellezza

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Nel cuore dell'America, tra le infinite strade e i grattacieli che sfiorano il cielo, si erge una delle città più iconiche del mondo: New York. Questa metropoli affascinante e vibrante è un melting pot di culture, arte, storia ed energia. Ogni angolo di questa città racconta una storia, con i suoi quartieri affascinanti e la magia dei suoi palazzi. 

Qui, nel cuore di Manhattan, sorge Le Méridien New York Fifth  Avenue, un nuovo imponente edificio di 21 piani progettato dall'architetto Gene Kaufman. Situato a breve distanza dall'Empire State Building, dal Flatiron, dal NoMad District e da Herald Square, questo nuovo hotel offre una location ideale per un soggiorno da sogno. L'hotel vanta 165 camere e, all'ultimo piano, 17 appartamenti perfetti per soggiorni prolungati, con spettacolari vedute sulla Fifth Avenue. L'interior design è stato curato da Paul Vega e Vennie Lau del rinomato studio di design VLDG con sede nel New Jersey. Le camere sono un omaggio allo stile modernista del XX secolo, mentre negli spazi comuni si possono ammirare murales che rappresentano la mappa di Manhattan, audaci opere d'arte geometriche dai colori vivaci e una suggestiva scultura luminosa in acrilico appesa alla parete. 

 

In tutti gli hotel Le Meridien del mondo, da New York a Nizza, da Montreal a Monaco, da Dubai a Delhi, da Shanghai a San Francisco, che sia una terrazza in città, in spiaggia o in uno splendido giardino, potrete vivere estati senza fine con il programma  AU SOLEIL a Summer Soirée by Le Méridien. Il programma di serate che, tutti i giorni, con cadenza settimanale o ancora in occasioni speciali rievocherà il fascino della Costa Azzurra e la cultura dei beach club francesi degli anni ’60, all’insegna della raffinatezza, dello stile e dell'intramontata Art de Vivre. Pomeriggi oziosi sorseggiando rosé o giocando a backgammon guardando il tramonto accompagnati da questa nuova esperienza. Potrete assaporare tutta la dolcezza della bella vita a Le Meridien New York Fifth Avenue a Midtown Manhattan.Il ristorante dell'hotel "Allora", con un menù che  celebra la cucina  Italiana, potrete godervi deliziosi piatti, molti dei quali preparati al tavolo, come la Bistecca di Manzo à la Diane o i dessert flambé. Oppure piatti italiani curati come: Pappardelle Fra Diavolo, Rigatoni alla bolognese, Scaloppine al marsala con 3 tipi di funghi, Dentice mediterraneo e Tiramisù. All'interno della struttura anche un elegante bar nella hall, e un centro benessere aperto 24 ore. Siamo a New York una metropoli che  continua a brillare come una stella nel firmamento delle città del mondo. 

 

http://www.marriott.com/

Dai blog