Cerca
Logo
Cerca
+

Giulia Salemi in imbarazzo, "quella cosa...". Parla il suo ex Abraham Garcia, Pretelli sulle spine

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Fantastico su Rai Uno Non sono una Signora, lo speciale dedicato a Loredana Berté, consacrata dal trionfo sanremese, presentato da Alberto Matano. L’inedito “Figlia di..”della nostra grande rockstar é giá un tormentone. Tra Alberto Matano e Loredana Berté é nata una bella amicizia, un’ empatia rara che si é evinta nello show tanto che la cantante definisce il conduttore “rockstar”. Incredibile Loredana con Marcella Bella, Asia Argento e Giusi Ferreri: un quartetto “stracult”.

 

 

 

Dopo puntate del GF Vip e dei programmi di Barbara D’Urso riguardanti le incomprensioni riguardanti Walter Zenga e i figli, sembrava che tra loro fosse tornato il sereno, ma questa telenovela tra Dubai e l’Italia continua. Il calciatore ha pubblicato su Instagram una foto della reunion  con i figli Andrea e Nicoló che pure l’hanno pubblicata, ma poco tempo dopo l’hanno tolta. Sono tornate le nubi in questo complicato rapporto? No. La foto é stata tolta per puro caso. 

 

 

 

Un nuovo amore per Anna Tatangelo? Si tratterebbe di Livio Cori, cantante e attore visto anche nella serie “Gomorra”. La cosa divertente é che a presentarli sembra essere stato Gigi D’Alessio. 

 

 

 

Tommaso Zorzi giudice? L’ex gieffino ha pubblicato una Instagram story in cui dice tutto quello che c’è da sapere. In questo video, l’influencer smentisce ogni congettura. “Magari mi avessero chiamato per fare il giudice ad Amici” scrive Zorzi, con una foto che ritrae proprio l’incontro tra lui e Maria durante il GF Vip. “Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbero sempre bene. Stagista per sempre” continua Tommaso, forse un po’ rammaricato. Quindi Tommaso non farà parte del cast serale di Amici.

Cristiano Malgioglio come il Mago Otelma: aveva previsto che i Maneskin avrebbero vinto il Festival di Sanremo e di loro dice che sono pazzeschi. Inoltre adora Gaia, vincitrice di Amici, in cui trova una grande affinitá come ritmo. Ha una canzone per lei. Il titolo? Gaya.

Straordinario successo per il consueto appuntamento sanremese di Domenica In. Anche questa settimana Zia Mara ha colpito. La media finale della puntata è stata pari a circa 4 milioni e mezzo di telespettatori per un totale di 23.8di share. Un inarrestabile successo anche sui social nei quali Domenica In si conferma come lo show più commentato dell’intera giornata. Picco con Achille Lauro che Mara ha “adottato” in tempi non sospetti e che ora tutti vogliono. E invece la rockstar riconoscente vuole solo Mara. 

 

 

 

 

Presso l'Anfiteatro Ulianova Radice al Giardino dei Giusti di Milano, la cerimonia di consegna delle pergamene per i nuovi Giusti onorati al Giardino Virtuale “Giusti del Monte Stella”. Tra questi Giorgio Paglia e Maria Luisa Vandone.  La consegna sarà preceduta dai saluti istituzionali dei rappresentati dell'Associazione per il Giardino dei Giusti di Milano. Ci saranno Lamberto Bertolé, presidente del Consiglio comunale di Milano, Giorgio Mortara, vicepresidente UCEi, Gabriele Nissim, presidente di Gariwo. La cerimonia vedrà l’intervento della Senatrice Liliana Segre, proponente di una delle candidature dei Giusti onorati alla presenza della grande Daniela Iavarone, presidente dell’ Associazione Amici della Lirica, e nel cda del Conservatorio Giuseppe Verdi. 

A proposito dei Maneskin non tutti sanno che questi ragazzi oggi tanto celebrati sino a quattro anni fa suonavano per strada per raccogliere quattro soldi. Per l’esattezza, in Via del Corso a Roma. La loro tenacia e il loro grande talento li ha portati a vincere inaspettatamente Sanremo grazie soprattutto al voto del pubblico. Da casa le cose stanno cambiando: basti pensare anche solo alla vittoria di Tommaso Zorzi al GF Vip. 


Giulia Salemi in una puntata di Live Non è la d’Urso non ha voluto parlare con il suo ex Abraham Garcia, per rispetto (?) verso Pierpaolo Pretelli, il nuovo fidanzato raccattato al GF Vip. Il ragazzo spagnolo quasi come volesse far spaventare la Salemi, le ha detto si stare tranquilla e che non parlerà di “quella cosa che c’è stata tra te e me”. Pierpaolo è stato ospite di Barbara d’Urso ed ha commentato le frasi di Abraham, ma sembrava un po' spiazzato perché non si é chiarito cosa sia “quella cosa” ... A proposito di Pretelli: ha lasciato intendere che anche Elisabetta Gregoraci aveva una cotta per lui, ma la conduttrice é passata oltre. 

Hanno bannato il Tik Tok e altri account di Dayane Mello. A quanto pare si é avuta una spiegazione. Infatti poco fa proprio su Twitter sono stati fatti circolare alcuni screenshot che svelano la verità. Su Telegram a quanto si dice, esiste un gruppo di fan sfegatati di Tommaso Zorzi che hanno dato il via ad una guerra sui social a Dayane. La showgirl senza show non ha ancora detto nulla sulla vicenda, ma sicuramente adotterá dei provvedimenti.

 Ospite di Francesco Fredella a RTL 102.5 News, Morena Zapparoli ha ricordato suo marito Gianfranco Funari e ha poi lanciato un accorato  appello alle donne che sono state per lui fondamentali. Ha detto: “Il 21 marzo sarà l’anniversario della nascita di Gianfranco Funari e mi piacerebbe radunare intorno ad una torta, magari a forma di una sigaretta, le donne che lo hanno amato e che sono state amate a loro volta. Quindi la sua seconda moglie Rossana Seghezzi e la figlia Carlotta. Mi piacerebbe fare questa reunion perché sono le donne della sua vita” UNITO
 

Il pionere della musica elettronica Jean-Michel Jarre ha realizzato e inciso una composizione musicale di 52 minuti per “Amazônia”, il nuovo progetto del pluripremiato fotografo e regista Sebastião Salgado per la Philharmonie De Paris.Questo progetto fa seguito alla recente e trionfante performance virtuale di Jarre a Notre Dame per la Notte di Capodanno, che ha attirato oltre 75 milioni  di spettatori da tutto il mondo.

E’ là biografa pungente della famiglia reale inglese, é una donna arguta e divertente, spesso ospite alla Vita in Diretta”. Indimenticabile la sua biografia su Luchino Visconti. Ora, alla sua non più verde etá, é diventata anche un’icona gay. 

 

Dai blog