Cerca
Logo
Cerca
+

Belve, la Fagnani e Anna Oxa: intervista impossibile?

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Il magazine Chi titola “Dietro le quinte della crisi. Il momento d’oro sul lavoro di Giulia mette sotto pressione la vita di coppia“. La psicologa Ilaria Squaiella, parlando della crisi (superata) tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ha fatto il punto della situazione. ”Per la Salemi questo è un periodo d’oro: è la realizzazione di sogni coltivati negli anni e che si stanno concretizzando, è naturale che lo voglia vivere al cento per cento. Così il lavoro occupa quasi la totalità del tempo e i momenti per la coppia sono più limitati... “

Marysthell Polanco aveva dichiarato riguardo a Silvio Berlusconi e ai soldi da lui ricevuti: ”Mi sembrano più la mancia del nonno al nipote”. Ora la ragazza quella mancia la dà al nuovo fidanzato con il quale vive in Svizzera: in pratica un toy boy l’aspirante rapper Yung Qba (niente a che fare con il filosofo). Insieme spesso a serate trash con Alex Belli e Delia Duran.

Tempo di risparmiare: si dice che le bodyguard del figlio di noto politico abbiamo cambiato fornitori per quanto riguarda le divise: da un grande stilista simbolo di Milano a una ditta anonima di pronto moda…

Sarah Altobello dopo essere stata insultata da quel gentiluomo di Attilio Romita al Grande Fratello Vip, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo manager Tony Toscano. Solo che a Milano gira voce che il tipo proporrebbe una liason ( e un casting) a tutte le ragazze che respirano…

Il vero GF Vip (hot) é sul profilo Instagram di Alfonso Signorini: ecco cosa risponde a chi gli chiede: "Cos'è che non deve mancare assolutamente in un uomo che ti piace?", Signorini risponde: "Un profumo speziato”. A proposito di momenti down, Signorini ha detto quello che gli serve per tirarsi su é il sesso. Secondo lui l'attività sessuale insieme alla musica, al cibo e allo sport è quello che riesce ad aiutarlo nei momenti di tristezza.

Ed ecco cosa dice Francesca Fagnani a proposito dell’ intervista con Oxa: ”Se sono riuscita a realizzare un’intervista impossibile? E capirete quanto dopo averla vista… Intanto io la ringrazio per essersi fidata, perché comunque è stato un atto di fiducia. Io trovo che non sia mai banale. Direi che ti porta un vissuto un po’ diverso. Insomma anche dei ragionamenti un po’ diversi. Devo dire che io mi sono divertita, spero vi divertiate anche voi.”

Michelle Hunziker per la prima volta chiude definitivamente a una possibilità di ritrovarsi con l’ex marito Tomaso Trussardi. La showgirl ha messo la parola fine al matrimonio con l’imprenditore del levriero. “Lui è un grande dolore”, confessa. E aggiunge: “Con lui vorrei fare come con Eros”. In effetti Ramazzotti dichiarò che la faceva urlare. Forse Trussardi no.

Una delle scene più cult nella storia del Grande Fratello Vip: Sarah Altobello viene eliminata, entra in studio e, tramite il biglietto di ritorno, rientra in gioco. La pugliese urlando si butta per terra per la contentezza smutandandosi ,mentre tutti si alzano e la salutano con una standing ovation: una scena diventata virale, anzi viralissima. Strano comunque che, visto quanto é amata, fosse stata eliminata dal pubblico.

La puntata del GF Vip é iniziata con Attilio Romita che sollecitato da Signorini, ha detto di aver fatto l’amore la sera prima con la compagna Mimmuzza e con la notizia che al Carnevale di Viareggio e a quello di Cento, sui carri ci sono le sagome del conduttore e di Orietta Berti che ha chiuso la puntata con una canzone inascoltabile. Ridateci i balletti di Carmen Russo e Pamela Prati con Elenoire Ferruzzi come guest. Ci va bene anche Gegia.

Ivana Mrazova é una ragazza raffinata, ma al GF Vip si é lasciata scappare diverse uscite un poco hot: non pensando di essere in onda, dice al suo Luca Onestini ( in un momento romantico in cui si erano chiariti) : “Mi scappa una pipì incredibile “, poi aggiunge: “ Faccio fatica a andare in bagno”. Infine, dopo che Raffaello Tonon (chiamato Raffaella da Signorini) ha salutato Onestini ( con il quale aveva stretto amicizia in una scorsa edizione del reality), nota qualcosa di “sospetto” in Tonon e dice a Luca: “ Hai notato il pacco … quei pantaloni…”

Micol Incorvaia nella notte, giugulare gonfia, dice di aver avuto dissapori con Sarah Altobello: al suo rientro in casa Micol non l’ha proprio considerata. A Antonella Fiordelisi prima aveva urlato che con Edoardo Donnamaria durerà come un gatto in tangenziale. Ma cosa é successo a questa ragazza che sembrava una delicata collegiale da manga giapponese ? A fine puntata Fiordelisi dice che le sembra di essere in un thriller dove l’unica che porta una maschera é Micol: detto dalla “bambola assassina”! Ora abbiamo le gemelline di Shining…

Secondo Guendalina Canessa, amicissima di Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro , il bel Veneto é inqualificabile . Lo ha detto senza giri di parole : “Per me ad oggi Daniele è un a merda. Non ha un filo logico. Era agitata, era così felice di rivedere Daniele. Martina ha avuto tante delusioni dagli uomini. Perché lui ha rovinato tutto e la tratta come una sconosciuta?”.

Le battute della serata. Sarah Altobello: “ M’illumino d’immenso, sono tutta sommossa” , e poi “Mi sento idolatrata.” : Signorini capisce “Donald Trump”. Sonia Bruganelli dopo aver visto Giusy, sorella di Altobello: “ Ma come mai lei parla italiano e Sarah no?”.

 

 

 

E’ un parterre de rois di più di quattrocento ospiti quello accorso alla Galleria del Cardinale Colonna per la sfilata di Jamal Taslaq. Lo stilista italo palestinese sceglie di omaggiare la Città Eterna che lo ha accolto più di trent’anni fa grazie alla nuova collezione ETERNAL e lancia sul mercato un grande progetto di unione tra popoli, culture, tradizioni e innovazioni: Taslaq World. La sfilata è stata presentata da Elena Parmegiani, Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna e della Coffee House di Palazzo Colonna e giornalista di moda e costume, con un’introduzione affidata al Console Generale a San Francisco, Dott. Sergio Strozzi, per supportare l’iniziativa dall’Italian Innovation and Culture Hub in Silicon Valley. Dopo 23 anni spesi a sperimentare il meglio dell’artigianalità italiana e un percorso creativo che da Nablus in Palestina lo ha portato a sfilare, da assoluto protagonista, nella sede delle Nazioni Unite a New York, Jamal ha deciso di celebrare la sua amata Roma. In passerella numerosi applausi per gli abiti statuari, bianco e nero e sfumature di verde e rosso per arricchirla; tessuti pregiati, ricami con linee geometriche lavorate con il filo di seta, specchi e cristalli; intarsi in pelle, contrasti che creano armonia tra i colori, forme che rievocano l’impero romano e relative contaminazioni osservate fin da bambino in medio oriente. In passerella l’abito omaggio a Roma completamente dipinto a mano e l’abito di organza dipinto a mano in cui era raffigurato un albero di olivo, eterno e sacro come Roma, che rappresenta la Palestina. Consensi per l’uscita finale grazie alla sposa che incede nella maestosa Galleria sulle note della Magnificat di Mina.
Taslaq World
Nella nuova configurazione, Taslaq World affiancherà Jamal Taslaq Couture per completare l’offerta dello stilista Italo-Palestinese - finora principalmente dedicata a conquistare l’interesse di donne di ogni parte del mondo; dalla Regina Rania di Giordania a Sharon Stone, Ornella Muti con il fashion maschile su misura. Nel tempo, la Joint Venture con WorldcApp.com e Reda Industries estenderà i suoi orizzonti per includere tutto ciò che un artista come Jamal può ideare e creare.

Nella nuova collezione Eternal colori mediterranei, richiami alla sua terra d’origine e cultura italiana continuano a mescolarsi per essere riproposti in chiave moderna e raggiungere un pubblico ancora più vasto. La bellezza Made in Italy che ne scaturisce non è fine a sé stessa, ma rappresenta uno stile di vita ricco di contenuti e alimenterà un prestigio capace di trascendere l’attività economica per porsi al servizio di chiunque voglia contribuire al dialogo e all’armonia. Ad accorrere all’evento le attrici Nancy Brilli, Maria Rosario Omaggio, Grazia Schiavo, Alessia Fabiani, Raffaella Paleari. Ed ancora Jacqueline De Laurentiis, Leopoldo Mastelloni e Nicolò Mariani. Per l’aristocrazia i Principi Ascanio Colonna e Guglielmo Giovanelli Marconi insieme alla mamma Elettra e alla moglie Vittoria, la Principessa Maria Pia Ruspoli, la Principessa Maria Grazia Borghese insieme al figlio Tara Francesco. Ad applaudire anche personalità diplomatiche dell’Argentina e della Serbia. Presenti anche i pittori Amedeo Brogli e Ilian Rachov, lo stilista astrologo Massimo Bomba, il produttore Pascal Vicedomini e il regista Sandro Corelli, le giornaliste tv Federica De Denaro e Alessandra Viero. Katia Ricciarelli omaggia lo stilista con un video messaggio di auguri per i nuovi progetti. Al termine del defilè cocktail per gli ospiti e brindisi allo stile.
La Galleria del Cardinale Colonna fu costruita nel 1730 dall’architetto Paolo Posi ed è sostenuta da colonne che si narra provengano dal Pantheon. La struttura era originariamente destinata dal Cardinale Girolamo II a biblioteca e alla collezione pittorica della Famiglia. Proprio qui si svolse il battesimo delle due gemelle Savoia: Maria Teresa e Maria Anna, futura imperatrice d’Austria.
Ph. Credits: Michele Simolo e Giancarlo Fiori

Dai blog