Cerca
Logo
Cerca
+

Charlene di Monaco al Ballo della Rosa: nuovo look, 10 anni dopo

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Involontariamente hot al Grande Fratello. Rebecca Staffelli ha detto la sua ultima opinione: “ Tu Alfonso sei un tortino dal cuore morbido. Ma per scoprirlo bisogna entrarti dentro”. E Cesara Buonamici dice a Signorini: “Tu ti sei messo in una posizione d’ amore nei confronti di Beatrice Luzzi”. Quale?

Alfonso Signorini ha detto che quest'anno ha seguito tutto su X tramite un fake, non per niente questa è stata anche la sua edizione. 

Giulia Salemi, sostituita al GF da Rebecca Staffelli: “Sono stata spettatrice, dopo tre anni di impegno, di quello che reputo il programma più divertente e leggero del panorama televisivo Italiano (ma che stai a dí?). Silenziosa ma sempre presente perché la riconoscenza per me è una forma di rispetto ed educazione. Sono felice per tutta la squadra, ma in particolar modo per Alfonso che anche quest'anno è riuscito a portare a casa il risultato in  un'edizione sulla carta difficilissima.”

Belen Rodriguez si é regalata  un emozionante incontro con i bambini malati. É andata in ospedale, al Gaslini di Genova, vestita dal personaggio Disney Pocahontas. Con lei l’amica Matilde, nei panni della principessa Elsa, e il campione di freestyle motocross Vanni Oddera.

Al Ballo della Rosa Charlotte Casiraghi é stata la piú attenzionata in seguito alla separazione da Dimitri Rassam e alla nuova storia d'amore con lo scrittore Nicolas Mathieu. Ma lei non si é esposta al gossip: si è presentata senza alcun accompagnatore.

Non solo una principessa: Charlene di Monaco é stata la regina del Ballo della Rosa. Dopo un'assenza durata quasi dieci anni e le voci di varie malattie, la moglie di Alberto di Monaco torna al Ballo della Rosa bella come non mai con un nuovo taglio di capelli e un prezioso abito di Elie Saab.

Frederik X di Danimarca e la moglie Mary hanno ospitato la prima cena di gala da re e regina e tutto e tutto é stato azzeccato . Il 19 marzo nella loro residenza di Amalienborg, i sovrani hanno ricevuto i membri del governo e il segretario del consiglio senza la presenza della ex regina Margrethe II. Tutto per smentire i gossip sui presunti tradimenti del monarca.

La dedica d’ amore di Ambra Angiolini:  "Grazie ai miei due papà Alfredo Angiolini e Francesco Renga che mi hanno insegnato tante cose”. Ritorno di fiamma con il suo ex?

A Storie di Donne al Bivio, Maria Monsé ha confidato a Monica Setta che era fidanzata quando ha conosciuto l’attuale marito e che lo ha sposato dopo solo tre mesi. Ricordiamo che il biglietto da visita della showgirl (?) recita: Maria La Rosa in arte Monsé.

Nel cuore pulsante di Porta Venezia, in Viale Tunisia 16, sorge un nuovo gioiello culinario: “LaDispenseria”. Un'elegante oasi gastronomica che unisce sapientemente la ricchezza della tradizione culinaria con una visione contemporanea, dove trovare una fusione tra sapori autentici, ricerca delle materie prime di altissima qualità e presentazioni accattivanti.

 

 

 


L'artefice di questa avventura gastronomica è Angelo Di Gennaro, chef che vanta una carriera segnata da esperienze in prestigiosi ristoranti all’estero e in Italia dove ha lanciato con successo La Bullona. La visione culinaria dello chef Di Gennaro abbraccia l'eleganza e la purezza della tradizione, arricchendola con influenze leggere e raffinate, acquisite dalle sue esperienze in giro per il mondo. Cucina a cinque stelle.

Dai blog